• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina fior di loto...

soniag78

Apprendista Florello
mi dispiace Mirko.... ma è proprio spacciato?

ecco le mie foto... :)

visuale bottiglie con semi in ammollo
054-3.jpg

053-3.jpg

e....

taaaaaaaaaaaaatannnnn

052-3.jpg

051-3.jpg

050-3.jpg

049-3.jpg

il seme che galleggia in questa foto ho provato a sentire se era duretto e mi si è spappolato in mano... era marcio :(

048-3.jpg

Mirko's

Giardinauta Senior
mi dispiace Mirko.... ma è proprio spacciato?

ecco le mie foto... :)

visuale bottiglie con semi in ammollo
054-3.jpg

053-3.jpg

e....

taaaaaaaaaaaaatannnnn

052-3.jpg

051-3.jpg

050-3.jpg

049-3.jpg

il seme che galleggia in questa foto ho provato a sentire se era duretto e mi si è spappolato in mano... era marcio :(

048-3.jpg
non saprei si vedrà ma non demordo se andrà male quest'anno proverò l'anno prossimo! :)

soniag78

Apprendista Florello
Sì, sono germogliati velocemente e stanno crescendo altrettanto velocemente... :)
4 li ho già sistemati in dei contenitori di recupero ed altri tre verranno sistemati presto...
ora qualche foto...
qualche giorno fa...
orsigna009.jpg

orsigna008.jpg

orsigna007.jpg

orsigna006.jpg

orsigna005.jpg

orsigna004.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
è un'esperienza entusiasmante!!! adesso il mio "semone" ha un germoglio che in una settimana ha con insistenza raggiunto il livello dell'acqua ed è uscita la prima fogliolina!!!... ma a vedere le radici dalle tue foto ..... che meraviglia!!!!!

soniag78

Apprendista Florello
via facci vedere qualche foto anche del tuo semone... :)

queste sono le mie dei miei fatte ieri sera...

011-11.jpg

010-10.jpg

soniag78

Apprendista Florello
due stanno già gettando la quarta foglia e gli altri vanno per la terza... solo quello più in basso nella prima foto non mi sembra che stia benissimo, anzi... sta producendo all'altezza del seme una sostanza biancastra, credo che stia marcendo... :(

Alto