Markus80
Giardinauta
Inizia sempre più ad assomigliare al prato che hai in foto profilo vero? Ricordo quando esordisti dicendo: "non ho grosse esigenze, mi accontento di un bel pratino come quello che ho in foto" :LOL:
Inizia sempre più ad assomigliare al prato che hai in foto profilo vero? Ricordo quando esordisti dicendo: "non ho grosse esigenze, mi accontento di un bel pratino come quello che ho in foto" :LOL:
Ti capisco perfettamente e credo di essere io quello strano, davvero; è questione di affinità caratteriale, io vedo le foto di zenith a febbraio in parallelo ad aprile e mi chiedo ( ma è lo stesso prato???!) e mi innamoro perche la sensazione è di avere a che fare con qualcosa di "vivo" perché mutevole e non plasticoso. Insomma, lo sviluppo repentino del Green up è emozionante!!!Beh capisco l'amore per le macro. Sono in effetti sorprendenti e nei mesi di Luglio e Agosto vi invidio molto. Ma definire belli metri e metri quadri di erba secca (ops in dormineza) mi sembra eccessivo fanatismo :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Scherzo ovviamente, non mi bannate
Beh capisco l'amore per le macro. Sono in effetti sorprendenti e nei mesi di Luglio e Agosto vi invidio molto. Ma definire belli metri e metri quadri di erba secca (ops in dormineza) mi sembra eccessivo fanatismo :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Scherzo ovviamente, non mi bannate
Una domanda, e se per la mia bermudagrass volessi usare il terriccio che vendono "da prato" che è in parte terra ed in parte sabbia ? potrebbe andare ? Grazie.
Quella di biscia comunque costa 31 più 16 di spedizione mi sembra