Se tu avessi l'impianto di riscaldamento del suolo e le luminarie per stimolare la fotosintesi potresti già provarlo
L'hai fatto rettificare o hai fatto il backlapping con la pasta abrasiva?
cigolo
In effetti se facessi una linea secondaria dalla caldaia munita di termostato potrei anche realizzarlo "l'impianto a pavimento" del prato, inolytre con la fascia bi-oraria risparmierei un pochino.....
Bando gli scherzi......spero che primavera arrivi presto!
Ho smontato completamente la macchina per portare in officina solo il cilindro e la controlama. Il lavoro è stato eccezionale. A detta mia aveva gli angoli delle lame completamente arottondati e la controlama consumata in maniera non uniforme.
La fase interessante è stata nel rimontarlo. Avevo uno scatolone di ingranaggi, catene, viti, bullon,i distanziatori, cuscinetti.....ho lavorato senza fretta e ci ho impiegato 3 giorni (2 ore al giorno).....centellinando ogni singolo passaggio. Poi il set-up delle lame è stato altrettanto tachicardico pieno di aspettative e frustrazioni.....ero agitatissimo (ed infreddolito). Pensavo di acquistare il kit abrasivo per il 2014 allo scopo di mantenere il filo delle lame costante nel tempo (sopratutto a seguito dei topdressing).
Grazie per il link