• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi

decky

Florello Senior
finalmente mi sono arrivati i semi ordinati online... :D :D melocactus,arrojada,turbinicarpus klinkerianus e echinocereus merkeri... più omaggio astrophytum myr. :froggie_r qualche consiglio?mix terra particolare ,temperatura,periodo...aspetto i vostri consigli prima di seminare! :Saluto:
 

decky

Florello Senior
:love_4: grazie,conosco già il link,ho già seminato altre volte con i semi delle mie piante, ho solo "paura" che per le specie che ho comprato ci vogliano condizioni di semina particolari che non conosco o che il periodo non sia adatto per cui far slittare la semina alla primavera :)
 

Anto 70

Aspirante Giardinauta
Non mi sembra siano piante particolarmente esigenti, ma il periodo non è ottimo per nessuna, a meno che tu non abbia una seminiera riscaldata con un' impianto di illuminazione efficentissimo.
 

decky

Florello Senior
non ho una seminiera riscaldata tuttavia qui c'è ancora caldo,anche 28 gradi di giorno e 21 la notte...magari provo con una parte dei semi e gli altri a primavera...grazie 1000!
 
Alto