• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi liquidambar

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Basta che non si afflosciano mai, magari meno, io gli do acqua a caso... Quando ho tempo, voglia e mi ricordo sopratutto :D
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
ehhe anch'io a caso;) anzi quando finisce l'acqua:D

fra un paio di settimane sarò via 10 giorni...siccome sono sotto una tettoia e non c'è l'irrigazione, devo farli bagnare oppure faccio una bella bagnata prima?:)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Anch'io voglio partire!!!! Maledetti esami, visto che devo fare esami fino a mercoledí (saranno 2 giorni ma vado avanti da inizio giugno), poi considera che ci sono piú di 30º e un sacco di umidità, afa, pffff oggi é stato terribile... Tornando a noi, vedi tu cosa fare, lasciali a bagno anche quando sei partito e in 4 giorni si asciuga, per i 6 giorni basta
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Non lo saprai mai, anzi esami del sangue :D (i peggiori... :fifone2:)
Dove vai per quei 10 giorni? Magari trovi piante da identificare :D
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Dove vai al mare? in ogni posto si nasconde qualcosa, al lido, dove ho il terreno e dove vivo d'estate, ci sono delle acace particolari. Vai in Sardegna o simile? (Io prendo di tutto: mirto, fico d'India e tutto)
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
ok vedrò se trovo qualcosa:D

comunque mi interessano più le piante delle alpi...vedrò se riuscirò a prendere dei semini di qualche fiore:)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Attento che se ti prende la forestale sono guai (esperienza personale :D), io prendo sempre pini e fiori (io vado in agosto)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Si lo so, direi di si perché comunque modifichi l'ecosistema (pochissimo) ma sarebbero comunque 10 abeti per pigna, ma se te li metti in borsa non lo scoprono... :D
 
Alto