• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi liquidambar

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
ehhe anch'io di alberi di cedri del libano non ne vedo molti, vedo molti più deodara e atlantica.... vai in Libano..li i cedri del libano ci sono :D
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
ah già ho visto...dovrebbe pesare meno il forum:squint:

dopo aggiorno con dei ginkgo che ho tirato su oggi

erano alti dai 6 ai 9 cm...ma purtroppo il terreno era duro e l'ultimo 2- 3 cm della radice (su 6 o 7) li ho tolti più violentemente..uno aveva già sviluppato alcune radici laterali...dopo le foto:D
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
eccoloo:D:lol:

r0p4s1.jpg
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
belli i tuoi:) i miei sono piccolini hanno solo due settimane:lol:

più che rotte le radici le avevo tolte un po' violentemente...comunque i ginkgetti sono ancora in forma anche oggi:lol:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Altro che, qui l'inverno è piú caldo di quello che pensi... Qua crescono anche le phoenix,i papiri sopravvivono tranne quando sono piccoli (meno di un anno)
 
Alto