• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi liquidambar

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
la betulla ho presenta che ha dei cosini con tre punte...ognuno è un seme? ne ho trovato per terra una ieri va bene anche adesso? grazie;)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Meeti le foto, non capisco cosa intendi.... Potrebbe non contenere i semi
Ps ora che ti scrivo sono le 21 e 15, ma vedrai che il messaggio arriva almeno alle 21:20... Ci sono problemi con questo forum
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Meeti le foto, non capisco cosa intendi.... Potrebbe non contenere i semi
Ps ora che ti scrivo sono le 21 e 15, ma vedrai che il messaggio arriva almeno alle 21:20... Ci sono problemi con questo forum
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Dipende quando l'ha i raccolto? E se dentro ha il semino... Potrebbe essere caduto, se solo abitassi vicino ti regalerei dei semi di betulla che germinano per garanzia entro il 2016, anzi ti regalerei un sacco di semi visto che sono pieno di alberi di tutto (sopratutto alberi)
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
entro il 2016?o_O :lol:
bhe comunque la betulla ce l'ho anch'io..però visto che avevo trovato per terra una pignetta di questo autunno (Penso) chiedevo s e si poteva usare;)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
E poi ti aspetto in autunno: castagne, ghiande, noci, ippocastagne, nocciole, bagolaro, glicine....c'é una lista infinita (io sono sempre pieno di vasi apparentemente vuoti per tutto l'inverno ma in marzo diventano una foresta)
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
ho trovato una piantina di betulla(penso). era alta circa 5-6 cm ..però era nel vaso dell'albero di natale :)lol:) e la terra era dura...quindi l'ho praticamente sradicata (c'era solo la radichetta lunga qualche cm senza terra) e l'0ho messa in un vasetto...in 24 h ha tutte le foglie afflosciate...già morta o devo aspettare che si riprenda?
 
Alto