• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sementi ingegnoli dubbio prezzi

artemy

Giardinauta Senior
ciao a tutti, una domanda:

ma i prezzi delle sementi ingegnoli non sono un po cari? Io non sono molto esperta e quindi davvero non so fare confronti ma non è un po troppo per esempio che, per esempio, una bustina di semi di petunia ibrida hy f1 costi euro 5,20? oppure i semi di altri fiori il prezzo si aggira intorno ad euro 3,80... non è un po troppo?

grazie! :)

Maria42

Apprendista Florello
Mi sono fatta mandare il catalogo (che fatica, però, tra richieste tramite sito, telefonate e mail di sollecito... pensavo fosse d'oro!!!). Devo dire innanzitutto che non mi piace la condizione di dover spendere minimo 30 Euro. Non sono scesa molto nel dettaglio dei prezzi ma devo dire che preferisco comprare semi da Thompson&Morgan: mi sembra tutto sommato più conveniente, anche se arrivano dall'Inghilterra, e poi hanno molta più scelta e varietà insolite.
:Saluto:

Alto