• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sementi e lamina fogliare

mister marco

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, a settembre vorrei seminare il prato. Sono indeciso tra il royal blue o lo sportplay, il prato riceve dalle 10 alle 13 ore di sole, solo una piccola parte , solamente 5 ore . Secondo voi quali dei due miscugli ha la lamina folgiare più fina? Il colore, da quello che ho letto sul forum è molto simile...L'esigenza irrigua è la stessa?Grazie mille per i consigli

Admantix

Aspirante Giardinauta
Io conosco lo Sport Play Sr è si comporta molto bene al caldo.
Può rimanere anche qualche giorno senza acqua. il Royal Blu non lo conosco ma sicuramente è una gran bella cultivar

Io a settembre andrò ad eliminare lo sport play e quindi mi avanzano circa 5kg di seme del 2020.
Se ti può interessare fammi sapere

Alto