• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sei vegetariano?

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Eh... lo sò. Ti capisco. Io sono vegetariana ma mangio pesce. Quando, tanti anni fa, provai ad eliminare anche quello mi sorpresi di notte ad alzarmi andare in dispensa e sbavare dietro una scatoletta di tonno al naturale... al chè ho capito che ci si deve preparare probabilmente poco alla volta... e quindi per adesso ho eliminato tutti i tipi di carne e il "per adesso" ormai son diventati quasi 10 anni.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Volevo votare nel sondaggio, ma non trovo come incasellarmi...

;) Bè effettivamente è un pò on/off... sarà deformazione professionale...

Oddio... ripensandoci potresti mettere che mangi tutto nel senso che non ti neghi categoricamente qualcosa.

oskar

Giardinauta
Anch'io mangio di tutto, un solo pasto al giorno (la sera), un primo o un secondo (mai entrambi).
Tuttavia la mia alimentazione consiste in circa il 70% verdura e frutta.
Il mio debole? gli agrumi: posso tranquillamente definirmi di agrumodipendente, peggio della droga.....:martello:
Buon appetito a tutti da Oskar.

RosaeViola

Master Florello
ErikaErika ha scritto:
;) Bè effettivamente è un pò on/off... sarà deformazione professionale...

Oddio... ripensandoci potresti mettere che mangi tutto nel senso che non ti neghi categoricamente qualcosa.

No no Erika, perchè in fondo, io mi nego categoricamente qualcosa...considerato che adoravo quelle belle e succulente bisteccone di roast-beef al sangue o altre varie leccornie di carni varie...:ciglione: ma il pensiero dell'animale di come viene allevato e macellato :(, mi impedisce la deglutizione...

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Allora secondo me sei vegetariana nell'animo e mangi pesce come me. Ti concedi solo qualche volta gli insaccati perchè non puoi resistere ma quello che conta secondo me è come la si pensa e se si cerca di fare il meglio che possiamo va bene.

Alto