Si parlava sulla tipologia dell'alimentazione e di gente che ingurgitava ciotoloni enormi di verdura e basta.
falso, si parlava di equivalenza proteica fra spinaci e manzo, mettendo come termine di paragone il quantitativo calorico e non il quantitativo in volume/peso. l'ho già scritto, evidentemente non hai letto...
Volevo solo far vedere che non è così :boh:
io lo so benissimo cosa mangiano i vegetariani e i vegani, ma "qualcuno" voleva dimostrare scientificamente delle cose dimenticando che la teoria è diversa dalla pratica... per questo sono intervenuto a specificare.
Non è giusto far passare che un campo di spinaci possano valere un manzo perchè cè gente che ci può credere...
.
invece è proprio giusto perché proteicamente la terrina corrisponde alla fettina, il problema è come fare per ingurgitare la terrina...:crazy: spero che a questo punto sia chiaro, almeno non sto scrivendo per niente...
Chi avrà voglia di approfondire lo fa, se non interessa amen.. non credi?
ci sono molte persone che si alimentano senza mai aver studiato nulla sulla nutrizione... ti assicuro che sono milioni... preferiscono leggere le diete sulle riviste... se capitano qui e leggono "100 calorie di spinaci contengono le stesse proteine di 100 calorie di manzo" secondo te cosa capiscono? ovviamente capiscono che una fettina di manzo contiene le stesse proteine di una porzione di spinaci... cosa ovviamente falsa.
io vorrei evitare che qualcuno desse da mangiare ai propri bambini una piccola porzione di spinaci, CONVINTO che sia la stessa cosa di dargli una fettina di manzo... sei d'accordo?
k07: