Clorophilla ha scritto:
Ci ripensavo a questa cosa....non potrebbero essere simboli utilizzati da chi distribuisci volantini o simili???
Cmq le forze dell'ordine, una volta segnalata la preoccupazione , devono perlomeno eseguire dei sopralluoghi, almeno dalle mie parti succede così.
Ma tu hai visto "presenze strane" nei tuoi paraggi?
Beh, Clo, alla faccia dei simboli...erano delle frecciazze, altro che segni!
No no, le avevamo solo noi e qui, ci abitiamo in 4 famiglie...avrebbero dovuto averli tutti.
Sì, ma se le forze dell'ordine se facessero un sopralluogo per tutte queste segnalazioni, sarebbero davvero un pochino stressati...e non mi sembrano tali i Caramba di questo luogo.
Strane presenze? Sì, il mio vicino di casa...
No, dai, scherzi a parte, questa è una bella domanda.
Io abito in fondo alla corte, da cui si entra in casa, ma tutta la mia abitazione si spalma al piano superiore (pensatoio a parte che è la stanza da cui sto scrivendo, che è proprio di fianco all'ingresso). Per arrivare fino alla porta di casa mia, hanno dovuto attraversare il cortile, "sotto" gli occhi dei vicini, scarabocchiando allegramente i muri e le fioriere e questo, sin dal portone principale (50mt. da casa mia)...boh, ci sono davvero delle cose che non quagliano.
Comunque, sì, ho cancellato tutto :burningma ...ci mancava anche dover sacramentare a cancellare scritte armata di spazzola e detersivi vari, considerato che abbiamo scoperto che hanno usato dell'erba per scrivere.
Non so che dire...intanto faccio un po' di back-up delle cose più importanti e poi speriamo di riuscire a mettere ancora qualche post nei prossimi giorni.
Uè ragazzi, se non ci sentiamo per un po', intanto vi faccio i miei più cari auguri di Buon Natale!