• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segni sospetti?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Capperi, ma mi fate spaventare ......... mi sembra un film tratto da un libro di Stephen King :crazy:

le polpette e qualsiasi altra cosa da mangiare con un cane come Morgana e tutti i cani della sua razza, sono inutili, loro sono appunto incorruttibili.
In macelleria di un nostro amico, lui le regalava dei veri boccincini da leccarsi i baffi e lei non mangiava nulla, lo stesso qui ad Amsterdam, quando andiamo in un bar o in qualsiasi altra parte, negozio, parrucchiere... tutti ci danno acqua e crocchetti, ma lei nulla e loro ci stanno male, mi chiedono se lei è ammalata, ma invece è proprio il suo carattere, non mangia nulla che non le sia dato dato da noi :)

però sono preoccupata, perchè quando sarò a Pitigliano, i miei vicini sono a 200 m. o 500 m. di distanza da casa nostra, ma io non voglio vivere nella paura.

P

polliceverdesbiadito

Guest
H

Hobbit

Guest
Emanuela ams ha scritto:
...........però sono preoccupata, perchè quando sarò a Pitigliano, i miei vicini sono a 200 m. o 500 m. di distanza da casa nostra, ma io non voglio vivere nella paura.

hai ragione!!!
Vivere nella paura è terribile....mio marito da quando una notte ci siamo trovati due tipi in casa, non dorme piu' tranquillo....ogni momento si sveglia.....si alza e gira per la casa ad ogni minimo rumore.....pensa quando c'è il vento che ulula e sbatte le imposte........
Io ho paura a volte anche di giorno......figurati la sera!!!
Da quattro\cinque anni a questa parte è cambiato tutto.....io stavo in casa con porte e finestre splancate....e i cancelli sempre aperti.....poi è cambiato tutto.....hanno iniziato a cercare di entrare in ogni casa ..... c'è stato un periodo in cui non passava notte che non succedesse qualcosa.....le vecchiette mie vicine si chiudevano a chiave in camera......e c'era chi dormiva con una sirena sotto al letto.....
cercavano di entrare nelle case, rubavano tutto quello che capitava....ma principalmente cercavano le chiavi delle macchine.....per rubare pure quelle visto che tutti le parcheggiavamo in strada....
A mio marito hanno aperto anche la macchina....han cercato di farla partire....non ci sono riusciti allora hanno rubato un'agenda piuttosto grande chiusa da una cerniera.....forse pensavano fosse un portatile??!!
In collaborazione con tutti gli abitanti della mia zona abbiamo sottoscritto un servizio di ronda notturna.....piano piano la situazione sembra essere tornata alla normalità....
Ma noi abbiamo fatto installare un antifurto collegato a tutte le finestre e porte.....almeno siamo leggermente piu' tranquilli!!

Anche dalle ns. parti abbiamo trovato dei segni sui pilastri....e anche per terra vicino ai cancelli....un pochino nascosti.....
I carabinieri han detto di cancellarli immediatamente.....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che situazione orribile Hobbit, ci credo che non dormite di notte.

Il nostro è un quartiere Burtpreventie che significa che la polizia fa continui giri in macchina per il quartiere, ma che anche i cittadini devono
ciìontrollare ... le nostre finestre sono senza tende, ed anche se nessuno guarda mai dentro la casa dell'altro, tutti guardano fuori e se vedono dei movimenti sospetti telefonano immediatamente alla polizia, una specie di collaborazione tra polizia e cittadini.

Alto