• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segni di primavera!!

Stefano De C.

Florello Senior
In settimana arriverà aria più fredda e piogge, anche temporalesche, con la neve che localmente scenderà sotto gli 800 m (sarà avvertito meno sulle regioni di nordovest, dove soffierà il fohn)
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Infatti, oggi giornata ventosa!

sturalavandini-a-ventosa-medidia.jpg

Segni della primavera... mmm, ho visto in giardino i miei vicini! In inverno rimangono letteralmente chiusi in casa senza mai uscire, penso facciano come gli orsi che vanno in letargo...;
Altri segni... ho visto un bombo da un chilo, sul rosmarino. Sembrava un boeing 737...
 

Waves

Master Florello
Infatti, oggi giornata ventosa!

sturalavandini-a-ventosa-medidia.jpg

Segni della primavera... mmm, ho visto in giardino i miei vicini! In inverno rimangono letteralmente chiusi in casa senza mai uscire, penso facciano come gli orsi che vanno in letargo...;
Altri segni... ho visto un bombo da un chilo, sul rosmarino. Sembrava un boeing 737...


:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: mi mancavano le tue battute Marta!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::V:V:V

@monikk64 sto un po' meglio grazie :bacio:! anzi, dicono tutti che sto benissimo! :D:D
 

Waves

Master Florello
b612_20210130_152842_312-jpg.604830

I miei nonni li chiamavano bucaneve proprio perché spuntano di solito appena la neve inizia a sciogliersi e quindi ..si..sono un bellissimo segnale!

In realtà forse non si vede perché la foto ha i filtri, ma è viola.. :love::love::love:
Un bellissimo crochino :love:
Io i bucaneve non li ho... Forse perché non nevica mai! :banghead::cautious::rolleyes:
 

Waves

Master Florello
Questa foto risale a tre giorni fa!
In pieno Buuuuurian Friedrich il mandorlino (ino....è diventato altissimo!) ha deciso di fiorire sotto le gelate, carico di boccioli.

Quale albero è più coraggioso, speranzoso, vivace e intrepido da fiorire in pieno Burian?
photo_2021-02-17_13-44-43-750x1000.jpg

Finito il momento poesia. Quale albero è più incauto, stupido, presuntuoso e tracotante da fiorire in pieno burian? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto