• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segni di primavera!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Da un po’ di giorni Il mandorlo è in fior,si preparino i tulipani prossimi a fiorire,l’adorabili fastidiose ortiche crescono veloci e grandi,alcuni papaveri in fior così come diverse fiorì di campo son tornati e dunque decisamente la natura si è svegliata :) fuori fa caldo ed è piacevole star mentre ogni volta che si torna a casa si muore di freddo,ragni,lumache e una marea di formiche anche loro puntuali e presenti nel giardino ovunque mentre con le lumache da brava regolarmente a una a una li ho tolti via personalmente erono belli grandi diventati.stanno arrivando le nostre giornate e stagione piu belle dell’anno tanto atteso finalmente:<3
 

Waves

Master Florello
Io che vedo?.
I piccioni! In tutte e quattro le stagioni :D

:LOL::LOL::LOL: anche i piccioni sanno essere poetici...:ROFLMAO:

lucertole a iosa... e ancora le maledette cimici...ma queste non schiattano mai ?

Non mi parlare di cimici!!! :LOL: quest'inverno ogni tanto ho scovato pure qualche zanzara...MA! :banghead:

oggi ho visto la prima sfinge colibrì, alias macroglossum, ma poverina svolazzava dentro il mio garage...

ho lasciato il portone splancato, poi quando sono tornata non l'ho più vista, spero che sia uscita....

Che carino il Glossino!!!:love::love: io lo vedo molto raramente....è un insettuccio bellissimo :rolleyes:

Da un po’ di giorni Il mandorlo è in fior,si preparino i tulipani prossimi a fiorire,l’adorabili fastidiose ortiche crescono veloci e grandi,alcuni papaveri in fior così come diverse fiorì di campo son tornati e dunque decisamente la natura si è svegliata :) fuori fa caldo ed è piacevole star mentre ogni volta che si torna a casa si muore di freddo,ragni,lumache e una marea di formiche anche loro puntuali e presenti nel giardino ovunque mentre con le lumache da brava regolarmente a una a una li ho tolti via personalmente erono belli grandi diventati.stanno arrivando le nostre giornate e stagione piu belle dell’anno tanto atteso finalmente:<3

i mandorli sono bellissimi! i miei due cominciano ora :):)
Papaveri da me ancora è troppo presto, ma arriveranno! :love:
lumachine io non ne vedo da un po'...che qualcuno abbia sparso la voce che ho delle cocche fameliche? :oops::oops::LOL:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Io purtroppo non ci trovo niente di bello in questa primavera anticipata :(
Per quanto piacevole possano essere le temperature di questi giorno, hai ragione: non è il tempo suo.
È quasi irritante uscire la mattina e avere un caldo così atipico.. O peggio uscire a pausa pranzo da lavoro e trovare la macchina bollente .. È nauseante e innaturale, soprattutto perché secondo me, l'inverno non è ancora finito!!!
 

artemide

Florello Senior
ieri togliendo un po' di foglie secche dalle piante, ho scovato una vespa imboscata…. sarà una superstite dell'inverno o una nuova nata ?
 

tartina

Master Florello
questi purtroppo sono i periodi che fregano di più, ci si sveste un pò perchè fa caldo, poi una seduta e arriva il vento...

in bocca al lupo Waves!!!
 

DryMan

Guru Giardinauta
da me le lucertole non sono ancora uscite, altrimenti ce ne saremmo accorti; viole in fiore e basta.
 
Alto