• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedgehammer+ Turf herbicide

giko

Aspirante Giardinauta
Scusa i mm li hai misurati come, mi sembra strano che con 15 min. Riesci a dare 15mm, io con con i dinamici e pompa elettrica devo irrigare 90min, per arrivare a 15mm nelle zone più sfavorite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xhellox

Aspirante Giardinauta
Scusa i mm li hai misurati come, mi sembra strano che con 15 min. Riesci a dare 15mm, io con con i dinamici e pompa elettrica devo irrigare 90min, per arrivare a 15mm nelle zone più sfavorite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Misurato con le famose scatolette di tonno ....dopo 15/20 minuti dipende dalla. Zona 1,5 cm di acqua....essendo il giardino abbastanza articolato ....ogni zona media di 8 popup della Toro dalla pompa mi esce 80 litri al minuto (una zona di circa 30mq collocati 12 popup)e ogni popup bagna il popup contrapposto come di regola ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giko

Aspirante Giardinauta
Misurato con le famose scatolette di tonno ....essendo il giardino abbastanza articolato ....ogni zona media di 8 popup della Toro dalla pompa mi esce 80 litri al minuto e ogni popup bagna il popup contrapposto come di regola ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora è ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xhellox

Aspirante Giardinauta
Ieri ho fatto il trattamento localizzato con sedgehammer + , 13g in 10L , nella pompa mi rimasto un po’ di prodotto posso conservarlo (per quanto tempo ?) per un eventuale trattamento successivo ?
Grazie di una vostra .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Si puoi conservarlo. Non penso ci sia un periodo dopo il quale non sia piú utilizzabile, la soluzione se conservata al buoi e in un luogo fresco non dovrebbe perdere di efficacia in tempi brevi.

bl
 

Xhellox

Aspirante Giardinauta
Si puoi conservarlo. Non penso ci sia un periodo dopo il quale non sia piú utilizzabile, la soluzione se conservata al buoi e in un luogo fresco non dovrebbe perdere di efficacia in tempi brevi.

bl
Grazie B&L sempre gentile .....dopo quando farà effetto , una eventuale secondo trattamento dopo quando tempo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Se trattato correttamente non serve un secondo intervento. altrimenti già dopo 15/20 gg se si nota il non deperimento del cyperus.
 

Laylax60

Aspirante Giardinauta
1cf6a36867ee7240bf033ae44db5c2f9.jpg
958e254c0f84ceedb54353eecee9f75d.jpg
806f9ecef499bba1f678ed80a4154700.jpg
64799fa7549fe9cf4ce40750a8a7f981.jpg

Trattamento effettuato il 23 luglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto