Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa i mm li hai misurati come, mi sembra strano che con 15 min. Riesci a dare 15mm, io con con i dinamici e pompa elettrica devo irrigare 90min, per arrivare a 15mm nelle zone più sfavorite.
Scusa i mm li hai misurati come, mi sembra strano che con 15 min. Riesci a dare 15mm, io con con i dinamici e pompa elettrica devo irrigare 90min, per arrivare a 15mm nelle zone più sfavorite.
Misurato con le famose scatolette di tonno ....dopo 15/20 minuti dipende dalla. Zona 1,5 cm di acqua....essendo il giardino abbastanza articolato ....ogni zona media di 8 popup della Toro dalla pompa mi esce 80 litri al minuto (una zona di circa 30mq collocati 12 popup)e ogni popup bagna il popup contrapposto come di regola ....
Misurato con le famose scatolette di tonno ....essendo il giardino abbastanza articolato ....ogni zona media di 8 popup della Toro dalla pompa mi esce 80 litri al minuto e ogni popup bagna il popup contrapposto come di regola ....
Ieri ho fatto il trattamento localizzato con sedgehammer + , 13g in 10L , nella pompa mi rimasto un po’ di prodotto posso conservarlo (per quanto tempo ?) per un eventuale trattamento successivo ?
Grazie di una vostra .
Si puoi conservarlo. Non penso ci sia un periodo dopo il quale non sia piú utilizzabile, la soluzione se conservata al buoi e in un luogo fresco non dovrebbe perdere di efficacia in tempi brevi.
Si puoi conservarlo. Non penso ci sia un periodo dopo il quale non sia piú utilizzabile, la soluzione se conservata al buoi e in un luogo fresco non dovrebbe perdere di efficacia in tempi brevi.