Sono molto contenta di sentire buone notizie! Buonissima convalescenza e... Marameo anche a te!!
:LOL: :LOL: :LOL:
Sarà il nuovo saluto ufficiale del Forum, in onore di Datura e la sua zampetta ferita. ..![]()
![]()
Grazie anche a te!!! Anche io è molto probabile che debba ripetere l'esperienza alla mano destra ma l'affronterò senza patemi d'animo.Ben tornata e tranquilla, io fatto tutt'e due![]()

io fatto tutt'e due![]()

In bocca al lupo e che la guarigione e riabilitazione vadano per il meglio!La prova è rimandata perché mi hanno appena chiamato dall'ospedale e domani mattina finalmente mi opereranno alla mano e ci vorrà un po' prima che possa tornare ad usarla.
Aggiornamento, quindi, a quando sarà possibile!!!
Ciao, ciao
e 

non userei per niente il coltello per per tagliarlo ma bensì direttamente in bocca a gustar 

A me sembra un bellissimo bocconcino venuto proprio benenon userei per niente il coltello per per tagliarlo ma bensì direttamente in bocca a gustar
,inoltre uno sarebbe troppo poco minimo c’è ne vorrebbero un bel po’ per apprezzare gusto e sapore.comunque complimenti malgrado una mano fuori uso è venuto in tutto molto grazioso e se già con due mani nemmeno lontanamente mi sarebbe venuto come questo bel piatto figuriamoci con una sola ,da brava avrei nascosto il risultato e sempre da brava avrei mangiato solo io
![]()

Signora maestra, lei non legge attentamenteHai usato lo speck?

F a n t a s t i c aHai usato lo speck?
- è scomodo da mangiare perché al coltello il prosciutto fa resistenza e si "scatafascia" tutto.
Signora maestra, lei non legge attentamente![]()
No, Pica, il prosciutto.
![]()
F a n t a s t i c a