Buongiorno a tutti...Sono alla ricerca di piantine di Stenotaphrum Secundatum da impiantare in una parte del mio giardino( esposizione nord,zona Roma ,poco sole diretto,circa 2 ore al giorno)sono entrato in contatto con 2 rivenditori del sud italia,che potrebbero spedirmele in confezioni da 104.A parte la notevole differenza di prezzo che i due vivaisti applicano a parità di numero...una confezione da 104 piantine viene 10 euro con uno e 30 con l'altro,spedizioni escluse....mi sono fatto mandare delle foto da quello più economico per essere certo che non mi vendesse una cosa per un'altra.
Secondo voi le foto allegate corrispondono a piantine di Stenotaphrum Secundatum?? Questa differenza di prezzo credete sia solo per ragioni commerciali o ci possa essere una differenza nella qualità del prodotto?
Nel caso conosciate vivaisti intorno Roma che hanno queste piantine,si accettano indicazioni.
Grazie come sempre.
Secondo voi le foto allegate corrispondono a piantine di Stenotaphrum Secundatum?? Questa differenza di prezzo credete sia solo per ragioni commerciali o ci possa essere una differenza nella qualità del prodotto?
Nel caso conosciate vivaisti intorno Roma che hanno queste piantine,si accettano indicazioni.
Grazie come sempre.