• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

secondo me....

ezio

Giardinauta Senior
Secondo me è un Borzicactus aureispinus, l'ho trovato in un giardino del minigolf di Tenerife, naturalmente ci sono andato per vedere le piante grasse ;)

bor.jpg
 
P

painthorse

Guest
La prossima volta portami con te a Tenerife per vedere il cactus ;) :cool: ;)
 
P

painthorse

Guest
O Dio, rileggendo la mia risposta mi sono accorta che potrei essere fraintesa....
volevo dire solo che mi piacerebbe andare a Tenerife a sbaffo... con la scusa del cactus nel senso di pianta grassa......
Mamma mia sto solo peggiorando la situazione!!!! AIUTOOOO

scherzooooooooooooo!!!!!!!!!! :D :D
 
P

painthorse

Guest
HAI RAGIONE, INFATTI OGNI TANTO MI TROVO A VAGARE NEI SITI DI MALDIVE E SEYCHELLES!!! :( :(
MA NON FA NULLA, IL SOLE CE L'HO NEL CUORE E NELLA MENTE.... WOW CHE ROMANTICONA ;)
;)
 
C

Constance Spry

Guest
Se è quello che io credo d'aver capito che sia, qui è una piantina abbastanza diffusa. Ma ha davvero questi splendidi colori?
Connie.
 

ezio

Giardinauta Senior
Sì, sono colori naturali. Il sole forte esalta meglio il colore. Le piante di serra sono spesso verdi.
 
Alto