• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domande....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buongiorno a tutti, ho qualche domanda da porvi...
Questo è il mio Borzicactus aurespinus

nuove006.jpg

Come potete vedere a destra nella foto ha sviluppato nuova vegetazione, molto bella , mentre a sinistra ha fatto questo "coso" completamente diverso dalla pianta!
Cosa devo fare? io avrei pensato di toglierlo e metterlo in un altro vasetto, oppure mi consigliate di lasciarlo??

Altra domanda...
Questa è Echeveria shaviana alias Cavoletto :lol:, così era quando l'ho acquistata a marzo...

ab009.jpg

Ora è così...

nuove008.jpg

Secondo voi deve fiorire da quei rametti che ha fatto?
Grazie a tutti!:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Arielllll ma certo che l'echeveria deve fiorire,complimenti io non ci riesco a vedere il fiore!!!E x l'altro "coso" io ti suggerirei di toglierlo ma asp altri consigli!!ciao ciao

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze!!:)
Verdi allora dici che non lo devo togliere? che bello allora questa pianta fiorisce!?!? non lo sapevo....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie ragazze!!:)
Verdi allora dici che non lo devo togliere? che bello allora questa pianta fiorisce!?!? non lo sapevo....
Sì Ariel, il borzi fiorisce e anche tanto. :hehe:
Ti ho aggiunto il link della discussione e ora cerco pure la foto dei fiori.:Saluto:
Aggiungo i fiori
picture.php

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non si è mai finito d'imparare....!!!ciao ciao e grazie

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie 1000 Verdiana!! Leggendo la tua precedente discussione ho capito che se voglio vedere i fiori devo lasciare il coso dove si trova!!:lol: la pianta viene fuori un po' strana ehhhh :lol: ma i fiori sono molto belli!!:)

Alto