Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..a voi due rispondo così..ma che altre foto volete..avete visto che ho messo il link ..sono troppe riempirei il 3D ..andate a vedervele li..da bravi...:lingua:
...giuseppe l'acqua era da congelamento..sono giusto arrivata alle ginocchia..ma come tu ben sai il resto è uno spettacolo...
..ciao betty..la mitica donna dell'uomo nel vulcano..
..sapevo della discoteca..ma non ci sono andata ..eravamo troppo stanchi..dopo una giornata a scarpinare per vedere le meraviglie della natura..mi sarei addormentata..di a gigino che aveva ragione ..playa de las america merita..un baciotto a tutti e due..:love_4:
Peccato che non ci sei stata,perchè è una meraviglia.
Io,invece,non ho visto le meraviglie della natura.
in quale hotel sei stata?
il mio era hotel gauyarmina e li' mi sono sentita una diva di hollywood.
Peccato che non ci sei stata,perchè è una meraviglia.
Io,invece,non ho visto le meraviglie della natura.
in quale hotel sei stata?
il mio era hotel gauyarmina e li' mi sono sentita una diva di hollywood.
..betty ..sono stata al sol tenerife.in playa de las americas..niente da dire ..ma più che una diva di hollywood sembrava di stare con il circolo anziani....anche se tutti molto carini!!!!