• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Ciao, sono un neo-mozzo-pirata, buonanotte anche da me!
mesamesa chette manca la bandiera per essere un vero pirata. . .
te la regala la capitanessa. . . in firma please!
images

Alex81

Master Florello
mesamesa chette manca la bandiera per essere un vero pirata. . .
te la regala la capitanessa. . . in firma please!
images

bellerrima. . .ma lei non sa farlo forse. . .

ma se vuoi te spiego io. . .devi copiare il codice url dell'immagine in firma (in impostazioni mi sà) e per magia comparirà e se non ce la fai sei comunque dei miei :D

questo è quello che te devi copià. . .provaprova :D

[url]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS1YUsO6BtCeSOdWd1D6L5875ti_Eo3PZZBqFdVCm_xKvWvNrlb[/url] [IMG]

togliendo gli spazi

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
....se solo non avessi aspettato l'ultimo giorno, :martello: ora non sarei l'unica genovese appassionata di giardinaggio a non aver visto Euroflora! :cry: Va beh dai,tutto è bene quel che finisce bene....(speremu! :storto:) A domani,pirati!!Mi sa che arriviamo a 100.... :eek:k07: :love_4:

Alex81

Master Florello
....se solo non avessi aspettato l'ultimo giorno, :martello: ora non sarei l'unica genovese appassionata di giardinaggio a non aver visto Euroflora! :cry: Va beh dai,tutto è bene quel che finisce bene....(speremu! :storto:) A domani,pirati!!Mi sa che arriviamo a 100.... :eek:k07: :love_4:

mesamesa che io l'ho vista proprio oggi anche se dal lago e te nulla. . .ben ti stà :lingua:

Nicki.ta

Giardinauta
Ah, se solo capissi qualcosa della spiegazione di Alex
se solo sapessi metterla avrei la bandiera piu' bella
Tesoro, mesa mesa che cominci a conoscermi......
portate pazienza naviganti, sulla Perla mica c'era il computer.......

belpa

Master Florello
me sa me sa che se clicchi sulla bandiera col tasto di destra del mouse ti esce una tendina e tu clicchi sul copia url. poi vai inpannello utente, modifica firma, clicchi sul quadratino inserisci immagine , ti esce una striscia e lì dentro copi l'url e magicamente ti appiraterai:)

Nicki.ta

Giardinauta
Ops, mesa mesa che son piu' stordita di quanto si immagini! AIUTO!!!!!!!! non trovo nemmeno il modifica firma...... AHO, ma siamo sicuri che c'e' su tutti i profili?

Nicki.ta

Giardinauta
Beh ciurma con o senza bandiera mesa mesa che me ne vado a dormire, buona notte a tutti che domattina mesa mesa che sara' meglio che dia una bella ramassata alla tolda :(
:Saluto::Saluto::Saluto:

belpa

Master Florello
Se solo non avessi avuto voi pirati al mio fianco non sarebbero state così liete le mie notti
se solo non avessi avuto te al mio fianco non sarebbero SEMPRE così serene
mesamesa che a me resterà per sempre un gran bel ricordo

G R A Z I E. a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto