• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se si ha in corso un infestazione.............

cri82

Aspirante Giardinauta
ti sei dimenticata le nostrane rane fritte e i vari mollicci molluschi(cannolicchi) tanto per ricordare una specialità marittima romagnola , o ancora "bogoni" e affini
chissà perchè si guarda sempre lontano senza citare alcune "specialità nostrane"
ma se è per "allargare" il discorso iniziale ci può anche stare ........
ci sta meno che fino a non molto tempo fa si bevesse l'archermes o si mangiassero caramelle arancioni colorate col minio (velenoso quanto il cianuro) ............certo meglio la cocciniglia.
è credo immaginabile che si possa chiedersi ......(al di là di tutto ) non cosa è sgradevole per gli uni o per gli altri, ma cosa, in effetti, ci sia che non sappiamo di velenoso o pericoloso.....

Era solo un esempio di una cosa per me disgustosa, ma ovviamente anche la cucina nostrana ha le sue "prelibatezze"...in questo periodo i vecchi in osteria si fanno di quelle scorpacciate di bovoli! Il fatto che possa piacere o meno una cosa ovviamente è anche una questione di abitudini e di cultura.
Concordo pienamente sulla questione delle sostanze nocive o pericolose negli alimenti, ma anche qui le case produttrici si vedono bene dall'indicare cosa effettivamente viene usato, se non attraverso codici che non posso verificare direttamente al supermercato... per non parlare della generica voce "altro" che io traduco in "di tutto un po' ma con percentuale così bassa che non devi preoccupartene"

Ciao compaesana!!
in effetti il detto mi era famigliare :lol: in dialetto : quel che no sofega ingrassa!
e in effetti chi ha esperienza di vendemmia sà che nel vino ci finiscono mosche cimici vespe ragni e quant'altro ... fanno proteine :D
Heilà ciao!
Le proteine sono tutta salute... basta solo chiudere un occhio!:lol:

siccome che è quasi ora di pranzo questo video capita a fagiuolo. Non so se sia vero, quel che è certo è che è spettacolare... :-(

[video=youtube;YidbmnQwqd4]http://www.youtube.com/watch?v=YidbmnQwqd4&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fresults%3Fsear ch_query%3DHATCHERY%2BHORROR%253A%2BMACCHINA%2BCHE %2BFA%2BGLI%2BHAMBURGER%2BDI%2BPOLLO%2BSI%2BSENTON O%2BLE%2BURLA%2BDA%2BDENTRO%2BLA%2BMACCHINA%2B%26o q%3DHATCHERY%2BHORROR%253A%2BMACCHINA%2BCHE%2BFA%2 BGLI%2BHAMBURGER%2BDI%2BPOLLO%2BSI%2BSENTONO%2BLE% 2BURLA%2BDA%2BDENTRO%2BLA%2BMACCHINA%2B%26aq%3Df%2 6aqi%3D%26aql%3D%26gs_nf%3D1%26gs_l%3Dyoutube-reduced.12...1252.1252.0.2718.1.1.0.0.0.0.123.123. 0j1.1.0.[/video]
Impressionante!... se non avessi già mangiato mi sarebbe passata la fame! Ma ossa, penne e interiora??

ma cos'è ? tratto dal film the wall di Pink Floyd ?

Credo ci si siano ispirati :baf:... è una roba troppo terrificante, mi auguro sia un fake... da quando l'ho visto comunque non mangio più il Mc Chicken

Impressionante!... se non avessi già mangiato mi sarebbe passata la fame! Ma ossa, penne e interiora??

mah, dicono che sia una macchina automatica che spenna, disossa, eccetera, in poche parole fa gli hamburger di pollo e le polpette del Mcdonald, ma personalmente la trovo meccanicamente improbabile e secondo me è una caxxata

Alto