• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosso carmino e disgusto

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto interessante, nn lo sapevo

però non mi preoccupa molto la cosa.

oltretutto difficilmente mangio yogurt non al naturale e quando capita solitamente sono della yomo (non mettono niente oltre alla frutta e lo zucchero)
quelli al naturale, diqualsiasi marca, li "condisco" con le marmellate fatte da me o il miele (sapendo bene da dove arriva)...

niente campari.. non mi piace e niente alchermes
... mi sa che correggono così anche alcune marmellate ai frutti di bosco, verificherò...(ma le mangerò lo stesso)
ma partendo da dove arrivano le uova, il miele, (i budelli che contengonoi salami!!!) e tante altre cose..... spero solo che sdiano stati trattati correttamente in modo da non far male... poi vabeh cerco di evitare quello che proprio mi disgusta

:Saluto:

p.s. io finora ho avuto solo la cotonosa.....
 

artemide

Florello Senior
Le lumache sono una delle poche cose che non mangerò mai:eek:

Tutto il resto nella mia pancia,se sono buoni ci passano pure afidi e cocciniglie:food:

... ma le lumache sono buone... una volta cotte non sono mica così viscide...e anche le rane sono buone... provare per credere :food: .... ma la cocciniglia no... per carità!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti quoto Artemide!Molto meglio rane e lumache che cocciniglie!ciao ciao
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Scusate, ma non vi sembra di sagerare un pò?

Se sapeste tutto quello che ho studiato io nell'esame di "entomologia merceologica", non mangereste più nulla....

Quindi io penso che se tante cose le mangiamo da sempre e ci piacciono il problema sia solo "un'idea" che può essere benissimo superata, basta non pensarci.
 

desi655

Florello
Scusate, ma non vi sembra di sagerare un pò?

Se sapeste tutto quello che ho studiato io nell'esame di "entomologia merceologica", non mangereste più nulla....

Quindi io penso che se tante cose le mangiamo da sempre e ci piacciono il problema sia solo "un'idea" che può essere benissimo superata, basta non pensarci.

Esatto,per quello ho scritto che molte volte è meglio ignorare che sapere.
 

musig

Giardinauta Senior
con tutta la fatica che facciamo noi per eliminarla la cocciniglia...... c'è chi se la alleva.....




avevo sentito quasi di tutto, mi mancava l'alchermes, ma non lo uso mai... uno dei pochi dollci che non sopporto è proprio la zuppa inglese....
 
Ultima modifica:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
!

con tutta la fatica che facciamo noi per eliminarla la cocciniglia...... c'è chi se la alleva.....




avevo sentito quasi di tutto, mi mancava l'alchermes, ma non lo uso mai... uno dei pochi dollci che non sopporto è proprio la zuppa inglese....

Pensa, nei laborasori dell'università la allevano per provare metodi di lotta biologica!
 
Ultima modifica:
Alto