• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosso carmino e disgusto

ian7771

Maestro Giardinauta
oddio.... che schifo!!!!!
mi sa che stavolta mi metto seriamente a dieta..... solo pane e acqua e il pane solo quello che fa a casa mia suocera cotto con la legna degli alberi potati da mio suocero!!!!!
 

Masolino

Bannato
oddio.... che schifo!!!!!
mi sa che stavolta mi metto seriamente a dieta..... solo pane e acqua e il pane solo quello che fa a casa mia suocera cotto con la legna degli alberi potati da mio suocero!!!!!
Prima, però controlla bene i rami; potresti togliere dal forno pane...condito....
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma che schifo :storto:! ... io me l'ero scordata sta cosa e voi la tirate in ballo ... comunque tutti gli alimenti che avete fino ad ora citato per me sono indigesti (miele a parte), approfondirò e ... non mi perderò l'occasione di torturare una zia antipatica che è convinta che essere vegetariana la renda più f..a :D con sta cosa -:-
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ussignur...marco che chifezza...

..sarà che la cocciniglia è uno dei miei incubi...

..però questa cosa non la sapevo...

..io sapevo che veniva usata come colorante per i tessuti...l'avevo scoperto in messico visitando un azienda ....e già li mi ha fatto un pò senso...

..ma nel cibo..mannaggia :lol:

..e per rispondere anche a labelaberta io schifo anche il nero di seppia...bleach!!!

..ciao e buona cocciniglia a tutti:lol:
 

Loulou

Florello
Il nero di seppia che schifo ogni tanto quando compro le seppie ed ho i miei genitori a pranzo lo cucino con la pasta, ma mai mai e poi mai lo assaggerò.
 

aldad

Giardinauta
Eh no cara Alda, siccome io lo sapevo è per questo che ho messo su allevamento intensivo di cocciniglia.
Il marchio è mio, ne ho di tutti i tipi, maschi - femmine - trans -
Se qualcuno si vuole associare mando kit completo di cocciniglia, cotonosa a scudo, grandi piccole.
Ho tutto!


Posso entrare in società?
 

artemide

Florello Senior
ragazzi, sono reduce da una colica renale.... non fatemi star male anche con questo...
vomito.gif
vomito.gif
vomito.gif
 

silvia60

Florello
Ragazzi detta così fa schifo anche a me.....poi se ci pensate bene.....lo yogurt,i lieviti......qui in sardegna il formaggio marcio..........e che mi dite dei gamberoni,i granchi? Non assomigliano a cavallette e ragni? Le lumache.......e tante altre cose.....
 

aldad

Giardinauta
Ragazzi detta così fa schifo anche a me.....poi se ci pensate bene.....lo yogurt,i lieviti......qui in sardegna il formaggio marcio..........e che mi dite dei gamberoni,i granchi? Non assomigliano a cavallette e ragni? Le lumache.......e tante altre cose.....


Silvietta, ma detta così non mangio più nulla :storto:
 

Memes

Giardinauta Senior
Ragazzi detta così fa schifo anche a me.....poi se ci pensate bene.....lo yogurt,i lieviti......qui in sardegna il formaggio marcio..........e che mi dite dei gamberoni,i granchi? Non assomigliano a cavallette e ragni? Le lumache.......e tante altre cose.....

Le lumache sono una delle poche cose che non mangerò mai:eek:

Tutto il resto nella mia pancia,se sono buoni ci passano pure afidi e cocciniglie:food:
 
Alto