Prima, però controlla bene i rami; potresti togliere dal forno pane...condito....oddio.... che schifo!!!!!
mi sa che stavolta mi metto seriamente a dieta..... solo pane e acqua e il pane solo quello che fa a casa mia suocera cotto con la legna degli alberi potati da mio suocero!!!!!
Prima, però controlla bene i rami; potresti togliere dal forno pane...condito....
Ma se ci sono le cocciniglie sui rami il pane diventa rosa???
Una passata di confidor anche sugli alimenti e si risolve il problema
Eh no cara Alda, siccome io lo sapevo è per questo che ho messo su allevamento intensivo di cocciniglia.
Il marchio è mio, ne ho di tutti i tipi, maschi - femmine - trans -
Se qualcuno si vuole associare mando kit completo di cocciniglia, cotonosa a scudo, grandi piccole.
Ho tutto!
Una passata di confidor anche sugli alimenti e si risolve il problema
Posso entrare in società?
Ragazzi detta così fa schifo anche a me.....poi se ci pensate bene.....lo yogurt,i lieviti......qui in sardegna il formaggio marcio..........e che mi dite dei gamberoni,i granchi? Non assomigliano a cavallette e ragni? Le lumache.......e tante altre cose.....
Ma certo ti mando il kit completo e ti avviso che non voglio indietro niente!
Ragazzi detta così fa schifo anche a me.....poi se ci pensate bene.....lo yogurt,i lieviti......qui in sardegna il formaggio marcio..........e che mi dite dei gamberoni,i granchi? Non assomigliano a cavallette e ragni? Le lumache.......e tante altre cose.....
Silvietta, ma detta così non mangio più nulla :storto: