• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ennesima presa in giro al popolo dei lavoratori

N

ninfa77

Guest
Ecco qui l'ennesima presa in giro per tutta la gente che alle 6 di mattina si alza e va a lavorare onestamente senza rubare come invece vuol fare questa allegra donzella...ieri proprio per vedere a che punto si arrivava ho visto la puntata del gf ed è assurda una cosa del genere...sta tipa ha chiesto la cassa integrazione(pagata da tutti noi)per andare in tv a guadagnare un sacco di soldi....va licenziata in tronco altro che provvedimento disciplinare..poteva chiedere un'aspettativa non retribuita ma ha voluto fare prima la furba cercando di guadagnare qua e la ed ora dice che ha diritto all'aspettattiva...che vergogna.......

http://iltempo.ilsole24ore.com/adnk...WUiO3M6MjE6IkFETjIwMDkwMTI1MTgxMjAwLnhtbCI7fQ==
 

campogaggiolo

Florello
Ecco qui l'ennesima presa in giro per tutta la gente che alle 6 di mattina si alza e va a lavorare onestamente senza rubare come invece vuol fare questa allegra donzella...ieri proprio per vedere a che punto si arrivava ho visto la puntata del gf ed è assurda una cosa del genere...sta tipa ha chiesto la cassa integrazione(pagata da tutti noi)per andare in tv a guadagnare un sacco di soldi....va licenziata in tronco altro che provvedimento disciplinare..poteva chiedere un'aspettativa non retribuita ma ha voluto fare prima la furba cercando di guadagnare qua e la ed ora dice che ha diritto all'aspettattiva...che vergogna.......

http://iltempo.ilsole24ore.com/adnk...WUiO3M6MjE6IkFETjIwMDkwMTI1MTgxMjAwLnhtbCI7fQ==

Fosse soltanto questo il problema!
Io entrerei nella casa del grande fratello con una ruspa alta due piani cat:
 
N

ninfa77

Guest
Guarda campo il problema non è il gf in sè non mi interessa giudicare la trasmissione....il problema è lavorativo non trovo giusto in un periodo del genere andare in tv e voler mantenere il proprio posto a scapito di gente che ha veramente bisogno di lavorare
 

campogaggiolo

Florello
Guarda campo il problema non è il gf in sè non mi interessa giudicare la trasmissione....il problema è lavorativo non trovo giusto in un periodo del genere andare in tv e voler mantenere il proprio posto a scapito di gente che ha veramente bisogno di lavorare

Si ma su questo non ci piove. E' il solito, sempre più frequente schiaffo alla povera gente. :rolleyes:
 
A

anydaynow

Guest
quella trasmissione rispecchia una identità del nostro paese, forse l'identità più diffusa in questi anni. la dimostrazione di come sia nocivo avere tutti questi furbetti che in realtà dimostrano solo ignoranza. davvero una cosa detestabile, inguardabile.
l'anno scorso vidi solo una puntata e c'era un "medico" donna che straparlava perchè aveva sentito dire che forse la sospendevano dall'ordine perchè aveva avuto un rapporto sessuale davanti alle telecamere e alla fine del discorso completamente isnensato lei e la conduttrice han iniziato a farsi complimenti a vicenda mentre il suo amichetto dava anche lui la sua versione dei fatti perchè il pubblico guardone a casa andava soddisfatto.
non lo so se anche le altre puntate erano all'altezza di questa, ma ogni votla che in questi anni m'è capitato di andare a curiosare ho visto solo scene pietose.
pensare che c'è tantissima gente che spende soldi per guardare questa trasmissione e per votare. la cosa che mi lascia veramente perplesso è vedere il gregge di giovani che, assistendo all'ignobile spettacolo, applaudono ed esultano. meglio non giudicare, d'accordo, ma qua a che livelli siamo arrivati? a me piace la televisione, non lo nascondo, però i programmi validi sono davvero ben pochi. come la RAI che fa i quiz dove regala centinaia di migliaia di euro, mi sembra una cosa scorretta. il servizio pubblico non dovrebbe regalare i soldi così. Quando c'era Mike a lascia e raddoppia, almeno chi si presentava era preparato su qualcosa e "aveva studiato" e le cifre none rano così esorbitanti. Adesso regalano anche un miliardo di lire ad uno che deve solo scegliersi un pacco.
 

jefferson

Aspirante Giardinauta
Ecco qui l'ennesima presa in giro per tutta la gente che alle 6 di mattina si alza e va a lavorare onestamente senza rubare come invece vuol fare questa allegra donzella...ieri proprio per vedere a che punto si arrivava ho visto la puntata del gf ed è assurda una cosa del genere...sta tipa ha chiesto la cassa integrazione(pagata da tutti noi)per andare in tv a guadagnare un sacco di soldi....va licenziata in tronco altro che provvedimento disciplinare..poteva chiedere un'aspettativa non retribuita ma ha voluto fare prima la furba cercando di guadagnare qua e la ed ora dice che ha diritto all'aspettattiva...che vergogna.......

http://iltempo.ilsole24ore.com/adnk...WUiO3M6MjE6IkFETjIwMDkwMTI1MTgxMjAwLnhtbCI7fQ==

Dove hai letto questa notizia? Non credo che la cassa integrazione si possa "chiedere"... :fifone2:
 
A

anydaynow

Guest
per me il problema è anche il GF, non è giusto che ogni votla si presenta qualcuno che fa delle mascalzonate e oltre a metterle in mostra viene anche difeso dalla trasmissione.
io questo ultimo caso non l'ho seguito, ma se lo staff della trasmissione fosse composta da persone serie avrebbero provveduto, giunti a conoscenza, a licenziare questa persona. a me diede molto fastidio a suo tempo sapere che in TV facevano parlare uno che per campare andava a comprare i voti del suo quartiere per le elezioni politiche, tra l'altro quella persona oggi lavora per la tv pubblica e i telespettatori ai tempi lo premiarono.
se fanno le trasmissione per i furbetti, la responsabilità è anche di chi vuole realizzare trasmissioni come questa. Avanti così e avremo una generazione di Corona e Nina Moric.
Tutti pieni di muscoli e tutte con il corpo rifatto.
 
N

ninfa77

Guest
Dove hai letto questa notizia? Non credo che la cassa integrazione si possa "chiedere"... :fifone2:

la notizia è dovunque giornali telegiornali ecc...il problema infatti è nato dal fatto che non potendo avere lei diritto alla cassa integrazione ,l'azienda alitalia o cai l'ha considerata assente ingiustificata a lavoro ed ha avviato il provvedimento..ora io capisco che la prassi è questa ma in questo caso essendo palese dove lei sia ,io l'avrei licenziata in tronco senza appello....poi non ho detto che non si deve giudicare il gf ma che il mio 3d è sul fatto specifico e non sulla trasmissione
 
N

ninfa77

Guest
ovvio che non si può licenziare la gente così perchè ti sta simpatica o antipatica ma se va in tv invece che presentarsi a lavorare............
 

campogaggiolo

Florello
ovvio che non si può licenziare la gente così perchè ti sta simpatica o antipatica ma se va in tv invece che presentarsi a lavorare............

Ninfa sono tutte parole sprecate. Il mondo di oggi è riassumibile in una sola esclamazione: Ignoranza! :smok:
Il GF manda in onda dei pupazzi imbecilli per persone rimbecillite e tramite loro vengono trasmessi dei messaggi sbagliatissimi! Capisci cosa intendo? In tutti i sensi :rolleyes:
 
N

ninfa77

Guest
Si campo capisco cosa intendi e penso che dove la tv manda messaggi sbagliati deve intervenire la legge a stabilire l'ordine...provo orrore di fronte a questa notizia forse per colpa dell'incertezza che tutti i giorni mi accompagna andando a lavorare....trovo inaccettabile voler tenere i piedi in due staffe e ancor più che le venga permesso
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Speravo che almeno avesse il coraggio di andarsene dalla casa, ma da quello che scrivete penso che se ne sia ben guardata...
 

Pin

Master Florello
Ma oggi come oggi la televisione è l'oppio dei popoli.
Ci vengono propinate tali trasmessioni per vietarci di pensare.
Per inibire l'intelligenza e guardarsi attorno e giudicare.
 
N

ninfa77

Guest
Concordo pin ,ma di fronte ad una cosa così grave è impossibile non accendere il cervello ed indignarsi
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ma oggi come oggi la televisione è l'oppio dei popoli.
Ci vengono propinate tali trasmessioni per vietarci di pensare.
Per inibire l'intelligenza e guardarsi attorno e giudicare.
non sono totalmente in accordo con questo tuo pensiero... (presenti esclusi ... si intende!") :D
credo che in molti vedendo certe cose pensino e si indignino ... a mio avviso è si in atto una manipolazione, ma sui giovani, ciò in effetti è raccapricciante.
Non sono genitore ma penso che oggi sia molto impegnativo esserlo a causa di questi bombardamenti esterni.
 
V

vinceco

Guest
Ma oggi come oggi la televisione è l'oppio dei popoli.
Ci vengono propinate tali trasmessioni per vietarci di pensare.
Per inibire l'intelligenza e guardarsi attorno e giudicare.
perfetto Pin ,è come la droga...non pensi non rompi....comunque voglio dire un acosa ,io di questa tipa non sapevo niente , non seguo questo tipo di trasmissioni.Si sta cercando di far passare qualcosa di peggio come la legge che vuole vietare le intercettazioni in modo che possono fare ancora di più i comodi loro,si ta gettando in bocca all'opinione pubblica una bufala di quelle madornali per poter giustificare ciò,questo è più grave di questa sciocchezza del GF.ma non vorrei che usciamo fuori da questo bel discorso dul GF che mi appassiona molto di più:lol::lol:ciao
vincenzo
 

floria

Giardinauta
io ho un potere molto grande nelle mie mani: il TELECOMANDO, non ho mai guardato nessuna puntata del gf .
la hostess i rischi li conosceva benissimo ,non ti presenti al lavoro? si vede che non ne hai bisogno,che hai trovato un' altra fonte di guadagno.
questo è l'ultimo e unico commento da parte mia su questa storia
a parlarne si rischia solo di dare ulteriore REPUTAZIONE a questi personaggi
 
Alto