• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se sei una persona socievole, ci provano, se sei asociale te la tiri.....Aoh!!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
....No non lo tratto male, gli sputo solo nel bicchiere di vino

Insomma sto sputacchio lo devi fare comunque!! :lol::lol::lol:

Per quel che ne so io di uomini loro ci provano sempre e comunque, facendo i vaghi e non essendo espliciti (i furbi) perchè se va bene allora hanno fatto l'ennesima conquista, se va male ti rispondono... mica ci stavo provando, come sei maliziosa!!!
E tu oltre alla rabbia, perchè sapete tutti e due che ti ha presa in giro, ti senti pure stupida.

Posso essere cattiva??:ciglione:
Le palle oltre ad averle dove si sa alcuni uomini (o sedicenti tali)dovrebbero averle pure nel cervello. Mica per altro! Solo per riempire i vuoti!!!:D:lol:

Altrimenti scambiano "l'eco" con "l'ego" e sono guai!!!:lingua:
 

89stefano89

Aspirante Giardinauta
... fammi un favore ... sputagli anche nell'altro e digli che è da parte mia :mazza:
guarda, pure io sono sempre a contatto con uomini per lavoro e ... quando vado in cantiere non perdono l'occasione di farmi passare per la ragazzetta (concedimelo ... anche se sto invecchiando pure io :D) che non sa e che va assecondata :mazza: ... pazioenza lo prendo come un gioco e ho imparato a gestirlo ... ma un atteggiamento così ... non ha bisogno di spiegazioni :eek:

ahahah anche io lvoro nell´edilizia... :lingua:
non lamentarti dei pergiudizi, giusto láltra settiamana ad una ditta di prefabbricati avevo detto di lascire il foro su una parete per un ipe 500... questa pensava che "ipe" fosse diminutivo di iperbole... detto tutto scusate l´OT
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Auguri Miky uan bellissima bimba che poi vogliamo vedere!E tu Casper non prendertela più di tanto,stasera non guardarlo neanche e pretendi le scuse,lui fà il geloso x cosa?Se ha un amico co..glione mica è colpa tua!ciao ciao
 

casper69

Guru Giardinauta
... fammi un favore ... sputagli anche nell'altro e digli che è da parte mia :mazza:
guarda, pure io sono sempre a contatto con uomini per lavoro e ... quando vado in cantiere non perdono l'occasione di farmi passare per la ragazzetta (concedimelo ... anche se sto invecchiando pure io :D) che non sa e che va assecondata ... pazioenza lo prendo come un gioco e ho imparato a gestirlo ... ma un atteggiamento così ... non ha bisogno di spiegazioni :eek:



solo un uomo poteva scrivere una cosa così .. ma scherzi, è ben chiaro dal primo sms ... se era amico di lui, avrebbe dovuto essere felice di aver rincontrato lui non sua moglie ... un po' troppo semplicistico come parere ... e poi io sono dell' idea che, se di gioco dove trattarsi deve far divertire entrambi :storto: ...
... casper non offenderti ... ma il tuo lui non è geloso (un po' troppo :storto:) è "cieco"!!!!!!!

Io sta sera ... sarei offensiva e esigerei delle scuse ... però tu vedi di mediare altrimenti torni single come me

studiozcm :lol::lol::lol: io non l'ho ca****to perchè almeno ha avuto il coraggio di entrare nella discussione.
N'te preoccupà che so io dove lo devo pungere....Comunque a parte questo, non ci faremo rovinare nulla dal "sig. dimmi che sono ancora piacente" o "piacione".
Anche se già lo vedo entrare con la faccia da Ciiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaoooo! E li basta che mi vede :burningma, che se riprende! Altrimenti veramente mi arrabbio io.
E pensare che una volta pensavo di lui che non lo era, geloso intendo.

In realtà è la seconda baby giardinauta....la prima è convinta che tutti i fiori siano patate....figurati quando mi aiuta a rinvasare....:fischio:.....ma a due anni mica posso pretendere!!!!!

Pensa che carina che deve essere la tua baby....ma cosa le impari (patate e piante). Che forza i bambini. Mammina mia dopo fine dicembre ti leggeremo con l'alluce che digita i tasti una mano sulla baby grande e l'altra che prende il latte. FANTASTICO!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
ahahah anche io lvoro nell´edilizia... :lingua:
non lamentarti dei pergiudizi, giusto láltra settiamana ad una ditta di prefabbricati avevo detto di lascire il foro su una parete per un ipe 500... questa pensava che "ipe" fosse diminutivo di iperbole... detto tutto scusate l´OT


:lol::lol::lol: queste sono soddisfazioni!
... io precisamente mi occupo di arredamento di negozi ... quindi questi problemi, li vivo in cantiere e anche in falegnameria ... e con tutte le aziende coinvolte nei lavori ... è una lotta :martello:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
studiozcm :lol::lol::lol: io non l'ho ca****to perchè almeno ha avuto il coraggio di entrare nella discussione.
N'te preoccupà che so io dove lo devo pungere....Comunque a parte questo, non ci faremo rovinare nulla dal "sig. dimmi che sono ancora piacente" o "piacione".
Anche se già lo vedo entrare con la faccia da Ciiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaoooo! E li basta che mi vede :burningma, che se riprende! Altrimenti veramente mi arrabbio io.
E pensare che una volta pensavo di lui che non lo era, geloso intendo.

... si hai ragione ... ha avuto un gran coraggio :D ... però mi pareva stesse accodandosi per farci fesse ... :eek:k07:
Brava fatti valere ... deve tornare a casa con la coda tra le gambe :lingua: però domani raccontami come è andata. :love_4:
 

Angel87

Giardinauta
perche´ e´ molto alta?


ahahahah che battuta pessima basta ora la smetto...

ODDIO HO LETTO ADESSO CHE SEI DI BOLZANO!!!!!!!!:martello2:martello2
è TUTTO OGGI CHE CERCO UN MALEDETTO HOTEL A BOLZANO PER DEI CLIENTI SONO FUSA. !!!!!
CMQ NON SO SE è ALTA CASPER MA è TROPPPO FORTE... è FUORI COME UN BALCONE!!!!:martello:
 

casper69

Guru Giardinauta
perche´ e´ molto alta?


ahahahah che battuta pessima basta ora la smetto...

892424....dico Stefano te sei reso conto in mezzo a chi stai??? eh????:mazza:

Ho letto ,mò devo andà via poi domani te rispondo,te voglio anticipà qualcosa........sei proprio nà se..ga :lol::lol:,stasera usala e taglia dove sai ciao a domani
vincè

Tu Gallinaccio da ruspo,che te rubi i baci altrui....Io la sega la uso con te....:lol::lol:....sto fuori come un balcone ma mica so fessa...dopo un amaro Lugano che c'è di meglio nella vita???
:crazy: (tanto lo so che non l'hai capita)

a casper... a te non ti mangia in testa nessuno!!! faje vedè chi sei!!!! un bacio

Angel te me conosci.........:D
Grazie
(poi me preparo un bel gosdumino :lol::lol::lol:)
 

nicola71

Guru Giardinauta
la colpa è tua ,che non hai ancora dato al tuo compagno sicurezza .....l'uomo ha sempre ragione:D,quindi medita e sputa contro vento :D . A parte tutto.la gelosia è una brutta cosa,ma per due tre sms lo trovo un po eccessivo...figuriamoci se magari uscivate insieme per due o tre chiacchiere.
 
N

ninfa77

Guest
la colpa è tua ,che non hai ancora dato al tuo compagno sicurezza .....l'uomo ha sempre ragione:D,quindi medita e sputa contro vento :D . A parte tutto.la gelosia è una brutta cosa,ma per due tre sms lo trovo un po eccessivo...figuriamoci se magari uscivate insieme per due o tre chiacchiere.

:martello2:martello2:martello2:lol:
 

Angel87

Giardinauta
la colpa è tua ,che non hai ancora dato al tuo compagno sicurezza .....l'uomo ha sempre ragione:D,quindi medita e sputa contro vento :D . A parte tutto.la gelosia è una brutta cosa,ma per due tre sms lo trovo un po eccessivo...figuriamoci se magari uscivate insieme per due o tre chiacchiere.

21.gif
 

casper69

Guru Giardinauta
la colpa è tua ,che non hai ancora dato al tuo compagno sicurezza .....l'uomo ha sempre ragione:D,quindi medita e sputa contro vento :D . A parte tutto.la gelosia è una brutta cosa,ma per due tre sms lo trovo un po eccessivo...figuriamoci se magari uscivate insieme per due o tre chiacchiere.

Ma stai parlando a me??? Perchè se stai parlando a me non hai letto tutto :mazza::mazza::mazza:
Quando non sieti interessati direttamente come siete buonisti eh!!

"
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
la colpa è tua ,che non hai ancora dato al tuo compagno sicurezza .....l'uomo ha sempre ragione:D,quindi medita e sputa contro vento :D . A parte tutto.la gelosia è una brutta cosa,ma per due tre sms lo trovo un po eccessivo...figuriamoci se magari uscivate insieme per due o tre chiacchiere.
Nicolaaaaaaa.........chi dice che l'uomo (o donna!) ha sempre ragione ha già sbagliato tutto! :martello2 :martello2 :martello2 Ritenta e sarai più fortunato!!! :lol: :lol: :lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
la colpa è tua ,che non hai ancora dato al tuo compagno sicurezza .....l'uomo ha sempre ragione quindi medita e sputa contro vento . A parte tutto.la gelosia è una brutta cosa,ma per due tre sms lo trovo un po eccessivo...figuriamoci se magari uscivate insieme per due o tre chiacchiere.

Casper io sono un maschietto quindi prendilo con le pinze quello che scrivo.......primo avrei fatto continuare il tizio per vedere dove arrivava, e capire se avevi intuito bene,:eek:k07: secondo avrei aspettato prima di dirlo al tuo lui anche perchè mi sembra un pò troppo geloso:angue:........geloso sì ma fino ad un certo punto.
Terzo nn avrei dato all'incontro il tuo numero di telefono, sai gli uomini possono subito pensare male!!!!!!!!!!!!QUOTE]

892424....dico Stefano te sei reso conto in mezzo a chi stai??? eh????



Tu Gallinaccio da ruspo,che te rubi i baci altrui....Io la sega la uso con te.......sto fuori come un balcone ma mica so fessa...dopo un amaro Lugano che c'è di meglio nella vita???
(tanto lo so che non l'hai capita)



Angel te me conosci.........
Grazie
(poi me preparo un bel gosdumino )


A tutti i MASCHIETTI :slow: :rolleyes:
Comunque il geloso ha già chiamato....e sta venendo a casa come una percorella :lol::lol::lol:
Ormai mettiamola sullo scherzo!!!!!
Ma senza di Noi N'do ANNATE!!!!!!
Cicci maschietti cari!!!!!
:love_4:bacetti alle donne altrimenti questi dicono che so io.
E a parte tutto grazie...per un poco mi sono messa a riflettere se veramente ero stata io a innescare un qualcosa.....:lingua:
Ma loro se innescano anche per una patata morta!:lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si l'importante è che respiri,poi il resto non conta.....!
 
Alto