• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se sei una persona socievole, ci provano, se sei asociale te la tiri.....Aoh!!!

Pin

Master Florello
la colpa è tua ,che non hai ancora dato al tuo compagno sicurezza .....l'uomo ha sempre ragione:D,quindi medita e sputa contro vento :D . A parte tutto.la gelosia è una brutta cosa,ma per due tre sms lo trovo un po eccessivo...figuriamoci se magari uscivate insieme per due o tre chiacchiere.



Prendila bassa, deve ancora nascere l'uomo che ha sempre ragione!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Allura Casperotta, che hai fatto, bevuto vinello o gli hai fatto un occhio nero?
Ah gli uomini! prima gli abbiamo dato il permesso di entrare in società e poi vedi come ci ripagano?
 

giaa

Giardinauta Senior
Si l'importante è che respiri,poi il resto non conta.....!

"Nevvero", quando c'è un Amore che si vuole esprimere, neanche la mancanza di respiro è un freno :

L'ho baciata che l'era ancor calda
la sapeva di rose e di fior! :cry:


(seguite il link per non scambiarla per necrofilia ! :mad:)

Ma l'Amore, qui, mi sembra davvero OT !
Io spero che stiate tutti scherzando: come si fa a impostare tutto il rapporto m/f (o f/m, se preferite) su un piano così "competitivo" ?
E come si fa ad avere una relazione anche solo sfiorata dall'ipotesi dello sputo , la massima espressione di disprezzo ?. :confused:

Mah !














Eppoi, dico, almeno il vino va rispettato ! :lol:
 

kevin02

Bannato
... fammi un favore ... sputagli anche nell'altro e digli che è da parte mia
guarda, pure io sono sempre a contatto con uomini per lavoro e ... quando vado in cantiere non perdono l'occasione di farmi passare per la ragazzetta (concedimelo ... anche se sto invecchiando pure io che non sa e che va assecondata ... pazioenza lo prendo come un gioco e ho imparato a gestirlo ... ma un atteggiamento così ... non ha bisogno di spiegazioni



solo un uomo poteva scrivere una cosa così ... ma scherzi, è ben chiaro dal primo sms ... se era amico di lui, avrebbe dovuto essere felice di aver rincontrato lui non sua moglie ... un po' troppo semplicistico come parere ... e poi io sono dell' idea che, se di gioco dove trattarsi deve far divertire entrambi ...
... casper non offenderti ... ma il tuo lui non è geloso (un po' troppo ) è "cieco"!!!!!!!

Io sta sera ... sarei offensiva e esigerei delle scuse ... però tu vedi di mediare altrimenti torni single come me

E meno male che ho detto di prenderlo con le pinze, se dicevo la mia mi attccavate al palo della cuccagna?????????:mazza:

A parte per te...TUTTE QUANTE IN CORO IPPY IPPY URRAH! Sei il primo uomo che è entrato.
Ma Kevin, hai capito l'incontro? IO ed il mio compagno, questo con il figlio nel centro commerciale, una stretta di mano e uno scambio di biglietti da visita...Che deve interpretà???? Prima di dirlo o di capire (capire ho capito che è un cafone) ho chiamato il mio migliore amico....E mi ha detto che con certe persone è meglio essere maleducati se non volgari...
A Kevin :love_4: nn capì male eh!

Grazie dell IPPY IPPY URRAH, è ho capito male, qundo me lo mandi per MP il tuo numero di cell!!!!!?????:lol::lol::lol:

... si hai ragione ... ha avuto un gran coraggio ... però mi pareva stesse accodandosi per farci fesse ...
Brava fatti valere ... deve tornare a casa con la coda tra le gambe però domani raccontami come è andata. :love_4:

Ma di che state parlando , come al solito collegate prima il cervello e poi il resto!!!!!!!!!!!!E mo basta, quando ci vò ci vò!!!!!!!!!!!:martello2
Vero maschietti, questi ci vogliono massacrare , su le mazze!!!!!!!!!!:mazza::D
 
S

scardan123

Guest
Casper, hai un compagno troppo geloso. Meglio cambiare.
O cambi il carattere a lui, o cambi il ragazzo a te.
:)
 

casper69

Guru Giardinauta
"Nevvero", quando c'è un Amore che si vuole esprimere, neanche la mancanza di respiro è un freno :

L'ho baciata che l'era ancor calda
la sapeva di rose e di fior!


(seguite il link per non scambiarla per necrofilia ! :mad:)

Ma l'Amore, qui, mi sembra davvero OT !
Io spero che stiate tutti scherzando: come si fa a impostare tutto il rapporto m/f (o f/m, se preferite) su un piano così "competitivo" ?
E come si fa ad avere una relazione anche solo sfiorata dall'ipotesi dello sputo , la massima espressione di disprezzo ?.Mah !

Eppoi, dico, almeno il vino va rispettato !

Non è disprezzo, sono le mie espressioni colorite :D gli altri non ci fanno più caso, se non fossi cosi nella vita, io eh! Lo avrei già mazziato. Ma tendo sempre a sdrammatizzare.
Ma come ho citato anche la scena del film di totò!

E meno male che ho detto di prenderlo con le pinze, se dicevo la mia mi attccavate al palo della cuccagna?????????

Grazie dell IPPY IPPY URRAH, è ho capito male, qundo me lo mandi per MP il tuo numero di cell!!!!!?????

Ma di che state parlando , come al solito collegate prima il cervello e poi il resto!!!!!!!!!!!!E mo basta, quando ci vò ci vò!!!!!!!!!!!:martello2
Vero maschietti, questi ci vogliono massacrare , su le mazze!!!!!!!!!!

Kevin il mio o quello del mio compagno????? :D
Casper, hai un compagno troppo geloso. Meglio cambiare.
O cambi il carattere a lui, o cambi il ragazzo a te.
:)


Ma no Scardan, è stata una prima reazione....poi non ne ha neanche parlato perchè si è reso conto da solo che con me proprio non poteva prendersela....

Ma c'è qualcuno che si è messo nei suoi panni????? Pochi! Nel senso avete pensato se un amico di vecchia data e/o conoscente lo avesse fatto alla vostra compagna e/o compagno??? No! Noi donne poi........fiiiighiureate!
Es.: "l'altra settimana, mi ha chiamato una mia assistita, dicendomi di essere stata coinvolta in un tamponamento multiplo...Preoccupatissima perchè il conducente dell'ultima auto (che poi è quella che pagherà tutte) in un primo momento è fuggito, lasciando in terra il paraurti anteriore....poi poveraccio è tornato mesto mesto quando si sono calmate le acque.....Io sono scoppiata dalla risate, e la mia cliente è rimasta perplessa!:fifone2: Ma ragazzi chi non sarebbe fuggito in un tamponamento multiplo dove sono coinvolte 4 auto condotte da donne.....chiunque, tanto è vero che i Carabinieri le hanno dovute tenere a bada.....Prendendo le difese del mal capitato.....Non che non abbia torto ma lo hanno fatto rimanere in auto. E la mia cliente mi diceva: "ma ti rendi conto....?sembrava che volessero dargli ragione..."
Te credo poveraccio....Oltre che uomo era anche extracomunitario immaginate da soli :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
Allora, sabato scorso ero al centro commericale con il mio compagno. Incontriamo una conoscenza in comune che non vedevamo da 10 anni. Ci scambiamo i nr di telefono e finisce li....auguri per le feste e saluta tua moglie.
Lunedi scesa dal treno ricevo un sms: "E' stato un piacere incontrarti. Ciao". Mi sono girata intorno, pensando che come al solito non avevo salutato qualcuno pur sbattendoci il naso contro...Niente. Il numero non lo conoscevo, cosi mi sono incamminata verso casa. Ne arriva un'altro: "Hai capito chi sono?". Allora rispondo al sms dicendogli che aveva sbagliato mittente. Ne arriva un'altro: "Non hai capito chi sono?"..Ancora! Rispondo dicendo che se fosse stato un mio amico e/o un conoscente nell'ambito lavorativo si sarebbe firmato e lo liquido dicendogli seccamente di non permettersi più di mandarmi un sms. Ne arriva un'altro: "Ma sono Gianni volevo farti un saluto?". La mattina quando avevo preso il treno ho incontrato un mio amico appunto Gianni, ed ho pensato che fosse lui...Premesso che ho imparato a dire tutta la verità (quasi) al mio compagno, gli avevo già mandato un sms dicendogli se conosceva il nr di telefono (conoscendolo il mio compagno :burningma). Quando ho letto sono Gianni, ho riferito al mio lui chi era perchè eravamo tutti e tre sul treno la mattina e soprattutto perchè il nostro Gianni usa cogl**narci perchè conosce la gelosia del mio lui....(vi assicuro non gliene do modo :fischio::fischio:). Poi per cogli**narlo io l'ho chiamato e non era Gianni il nostro amico, ma il conoscente del Sabato. Io sono rimasta come una deficente, lui mi ha detto ma chi credevi che fossi...Beh! gli avrei voluto dire ma chi te se ricorda a te...! Ho detto chi era al mio lui :)mazza::smok::burningma:mazza:). Finisce li.
Stamane alle 8.30 mi arriva un sms (premesso che non avevo ancora memorizzato sto numero figuratevi quanto me ne poteva fregare) comunque l'sms di stamene diceva: "Buongiorno tutto bene?"....(e premesso che gli ho dato il numero del lavoro non il privato). Che ho fatto? ho chiamto un mio amico che mia ha detto di tagliare immediatamente. allora verso le 11 gli ho mandato un sms che diceva: "A Gianni, fammi la gentilezza cancella il mio di telefono". Risultato??? Noi donne siamo delle maliziose, perchè mi ha risposto: "Era solo un saluto non pensavo che pensassi altre cose ciao e buone cose".
Ho sbagliato io??? Io ero con il mio compagno?. Io sono l'ultima a pensare male ma sinceramente quei primi sms mi sono sembrati fuori luogo anche a me. E soprattutto, cosa fa pensare ad un uomo che potrebbe trovare terreno fertile? premesso che prima di conoscerlo io è un conoscente di vecchia data del mio compagno.
Non mi scandalizzo di nulla......Secondo voi come si è conclusa?...IL MIO COMPAGNO SI IN****TO CON ME!
Perchè sono stata sincera? perchè l'ho provocato (lui era accanto a me)...Insomma ma voi maschietti (non volendo fare di tutta un'erba un fascio) ma cosa vi passa per i birillini della testa?
Beh scusate mi sono sfogata....se lo avessi davanti gli caverei gli occhi per avermi fatto litigare con il mio lui...
LE mie amiche del cuore si chiamano Paolo, Antonio e Paola. Paolo l'ho perso 2 anni fa, ma per me c'è sempre, non se ne è andato mi piace pensare che è su un'isola bellissima perchè si era stufato di stare in italia. PAOLO MI MANCHIIIIIII. Quindi il mio compagno mi conosce, sa chi sono e che deve rispettare le mie amicizie e difatti con loro mi manderebbe in capo al mondo.
Sapete cosa è scaturito? Che se oggi lo incontrassi, mi vergognerei perchè ha pensato che io ho pensato! Non è giusto!
Dato che io so ruspo ecc.,e non capisco, adesso te dico una cosa vediamo se la capisci te .
Rispondo a quanto sopra ,ci sono due modi di ragionare, quello di una donna e quello dell'uomo.La donna ragiona con la testa, l'uomo con "2" teste,ma queste teste hanno bisogno dell'impulso al cervello che viene dato dalla pompa chiamata cuore che manda il sangue in circolo irrorando l e varie parti del corpo con le dovute conseguenze in materia di funzionamento. Adesso io dico :sicuramente queste teste(tutte) non sono state irrorate bene per il loro funzionamento oppure qualcosa di base manca a tutte in certi momenti per poter decidere e di conseguenza reagire più appropriatamente.
Casperottaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro me raccomando riprendete non t'ammalà se no come faccio :lol::lol::love_4:ciao
vincenzo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vinceco mi è piaciuta questa spiegazione, lo dirò a mio marito ogni qual volta serve, gli dirò di mettere in moto le due teste dato che quella centrale non è connessa.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
A tutti i MASCHIETTI
Comunque il geloso ha già chiamato....e sta venendo a casa come una percorella

:hands13::hands13::hands13:

si però la donna che ha sempre torto è nata e ha invaso il mondo

... presenti esclusi ... si intende :eek:k07:

E meno male che ho detto di prenderlo con le pinze, se dicevo la mia mi attccavate al palo della cuccagna???
Ma di che state parlando , come al solito collegate prima il cervello e poi il resto!!!!!!!!!!!!E mo basta, quando ci vò ci vò!!!!!!!!!!!
Vero maschietti, questi ci vogliono massacrare , su le mazze!!!!!!!!!!

:lol: dai ... volevo divertirmi un po' ... ha ragione casper quando dice che hai avuto coraggio ... visto i pochi maschietti intervenuti ...
sembravi li apposta per essere massacrato!
... però obbiettivamente ... tu ci credi alla buona fede dell'amico altrui? :lol:
Comprato il regalo per la consorte? :love_4:

Casper, hai un compagno troppo geloso. Meglio cambiare.
O cambi il carattere a lui, o cambi il ragazzo a te.
:)

Guarda te lo devo proprio dire: Sei il mio mito :D ...
dopo tutto quello che hai scritto sulle donne (mai dimenticherò le amiche della sposa :lol:) ... sai pure essere razionale :love:
 

casper69

Guru Giardinauta
Dato che io so ruspo ecc.,e non capisco, adesso te dico una cosa vediamo se la capisci te .
Rispondo a quanto sopra ,ci sono due modi di ragionare, quello di una donna e quello dell'uomo.La donna ragiona con la testa, l'uomo con "2" teste,ma queste teste hanno bisogno dell'impulso al cervello che viene dato dalla pompa chiamata cuore che manda il sangue in circolo irrorando l e varie parti del corpo con le dovute conseguenze in materia di funzionamento. Adesso io dico :sicuramente queste teste(tutte) non sono state irrorate bene per il loro funzionamento oppure qualcosa di base manca a tutte in certi momenti per poter decidere e di conseguenza reagire più appropriatamente.
Casperottaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro me raccomando riprendete non t'ammalà se no come faccio :lol::lol::love_4:ciao
vincenzo

تثّجأmـ ةتّجùûئmûد£CـWïçّإأmّجùûئmّ3اCؤP„Cّ. اûـ ùCتmّجأثّجùC£Cû :love_4:
 
V

vinceco

Guest
تثّجأmـ ةتّجùûئmûد£CـWïçّإأmّجùûئmّ3اCؤP„Cّ. اûـ ùCتmّجأثّجùC£Cû :love_4:
Vuol dire che hai capito?:lol::lol::fischio::love_4:
P.S. dimenticavo :se non hai capito le teste sono 5
 
Ultima modifica di un moderatore:
V

vinceco

Guest
Vinceco mi è piaciuta questa spiegazione, lo dirò a mio marito ogni qual volta serve, gli dirò di mettere in moto le due teste dato che quella centrale non è connessa.
:lol::lol:dagfli prima una pettinata e vedrai che si connette:lol::lol:non mi uccidere per la battuta e perdonami:love_4::lol:
 
Alto