• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finanziaria e caccia

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ora che si chiama chi di dovere questi individui sono già spariti...mica stanno lì a farsi denunciare!! E perdonami,ma anche un cacciatore che rispetta la legge e caccia solo nel limite del consentito non avrà comunque la mia approvazione. Questo non perchè non so nulla della caccia,i parenti di mio padre che vivono ancora nel loro paese natale sono cacciatori e so bene cosa significhi andare in giro con un fucile e tornare a casa con il trofeo del giorno!! Per i falò e le passeggiate si possono benissimo fare senza ammazzare le povere bestiole che vivono pacifiche nel loro ambiente....

Cancy,qui trovi le immagini di come si svolge la sperimentzione sugli animali e poi mi dirai se non è violenza questa! ATTENZIONE LE IMMAGINO SONO CRUENTE,SIETE AVVISATI E NON GUARDATE SE VI DISTURBA!!!

http://www.alFemminile.com/album/vivisezione
 
Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
O rubi in una banca o rubi una caramella , sei sempre un ladro.

Non tollero gente che spara sugli animali o peggio in casa mia ! Inutile girare la frittata...., con lo sport, il rispetto della natura ..i cacciatori non centrano nulla.
 
Alto