P
Piera1
Guest
Per favore, Toti75, non mi venire a raccontare che mettersi un fucile in spalla e andare ad ammazzare uccellini e conigli può essere considerato un mezzo di sopravvivenza o di equilibrio naturale perchè di queste chiacchiere assurde abbiamo riempito tutte le tasche a disposizione: negli ultimi decenni l'uomo ha fatto allegramente scomparire migliaia di specie animali, ha sterminato uccelli, volpi, cuccioli di foca, balene, non per sopravvivenza ma per denaro o per divertimento.
E la caccia alla volpe? In Inghilterra la stanno abolendo, finalmente, e in Italia che facciamo? La introduciamo, stanno cominciando ad organizzarla....per preservare l'equilibrio naturale? Per bisogno? O PERCHE' C'E' UNA MANICA DI DEMENTI CHE CREDE CHE COL DENARO PUO' FARE TUTTO QUELLO CHE VUOLE?
Ipocrisia, quella dei cacciatori, solo ipocrisia e viltà perchè non ci vuole poi tutto questo coraggio ad affrontare un cerbiatto, un coniglio o una quaglietta con una carabina, non si corre un gran rischio a prendere a bastonate un cucciolo inerme di foca....il rischio può essere, al limite, quello di non vendere tutto al ristoratore compiacente o al mercante di pellicce:burningma ....
Anche io ho la vignetta del cacciatore, e da un anno me la porto attaccata al vetro della mia auto....i signori cacciatori, queste mammolette tanto innamorate dell'ambiente e della natura, questi eroici protettori dell'equilibrio naturale, se si offendono tanto piacere!!!!
Per queste tue parole avrei voluto impallinarti di verde ma non posso, devo dare la reputazione ad altri, peccato.:love_4: