• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti i limiti sono superati:leggi e inorridisci

I

Il Marchese del Ficus

Guest
....beh di certo in un paese dove c'è una morbosa curiosità per fatti sanguinosi ed efferati, un'iniziativa del genere può avere un successo mostruoso... vedere quel cretino di Corona per credere.... ma finchè c'è gente che si fa infinocchiare, avvoltoi del genere prospereranno...

...tuttavia appoggio in pieno il perizoma firmato Pacciani, senz'altro più fine della roba di D&G....

binuccio

Guru Giardinauta
quoto anche io fgmistic.
ormai la galera è l'unico modo per trovare lavoro.
capito italiani disoccupati??????? uccidete qualcuno in modo creativo andate in galera e sarete in tv!!!!!!
che schifo.

P

Piera1

Guest
quoto anche io fgmistic.
ormai la galera è l'unico modo per trovare lavoro.
capito italiani disoccupati??????? uccidete qualcuno in modo creativo andate in galera e sarete in tv!!!!!!
che schifo.

Quasi quasi faccio un pensierino, è la volta buona che mi libero di mio suocero.

Piper

Maestro Giardinauta
Ma al di là dell'attendibilità dei personaggi io mi chiedo: se l'autista non fosse stato Rom, avrebbe mai attirato la tua attenzione?
Non credo, non credo proprio.

E perché mai un pluriomicida colposo che guida ubriaco ed ammazza 4 giovani non dovrebbe attirare l'attenzione anche qualora fosse italiano????!!!
Ao', scherziamo?! Come ti vengono queste assolute certezze?

E perché, (pur considerando la diversa gravità dei misfatti) forse a te quel fighetto italianissimo di Corona ti schifa di meno?
Mi schifa eccome, e mi schifano quelli che vanno nella stessa discoteca dove c'è lui, ospite da diverse migliaia di € a comparsata.

S

scardan123

Guest
Eeeehhhh, come si dice: la madre dei cogli*** è sempre incinta.
Mai proverbio fu piu vero.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ragazzi, ma io non ho capito ne che marca ne l'azienda ke sponsorizza sta cosa...per nn fare pubblicità occulta ke magari non si potrebbe fare qui, mandatemi un mex privato almeno mi tengo alla larga da questi prodotti.

:hands13: :hands13: Ben detto!! Approvo ed aderisco in pieno!!!
:Saluto: :Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
....beh di certo in un paese dove c'è una morbosa curiosità per fatti sanguinosi ed efferati, un'iniziativa del genere può avere un successo mostruoso... vedere quel cretino di Corona per credere.... ma finchè c'è gente che si fa infinocchiare, avvoltoi del genere prospereranno...

...tuttavia appoggio in pieno il perizoma firmato Pacciani, senz'altro più fine della roba di D&G....

naaa preferisco dolce & gabbana lo stesso.....d&g rulezzz :D:D:D

Lele85

Apprendista Florello
noooo non ci avevo pensato noo...

oddio pensieri cattivi, brutte immagini ..vi prego andate viaaaa viaaaaaa bleee....me lo immagino pacciani col completino...naaaaaaaaaa aiuttooooooooooooooooooooooooooooooooo

binuccio

Guru Giardinauta
ma no lele, macchè pacciani col completino!!!!!!! lui farebbe lo stilista!! e che, te lo immagini dolce o gabbana in mutante coi boxer attillati??? da farti cascare le ovaie!!

Lele85

Apprendista Florello
Bhe magari a qlk donna piace dolce e gabbana. Va bhe il pelato non è il massimo, ma l altro ke non so ki sia dei due, se nn ricordo male è un giovane normalissimo e non mi sembra cosi orripilante. Cioè no farti strani pensieri....sono etero sia kiaro, xò quando un ragazzo-uomo è bello, è da ipocriti dire ke è un cesso. eheh

>Xò te donna, se mi dici ke tutti e due fanno skifo, ti credo. :) ci fidiamo. ^^

M

marco48

Guest
Non mi e' mai capitato di sentire oltremodo che ad un omicida venga proposto della pubblicita'...se il primo e' stato rom non so che farci..
la notizia e' una bomba per il fatto in se non per la nazionalita' di che lo fa,suvvia smettiamola con i soliti discorsi tendenziosi su chi si azzarda a parlare di persone non italiane.
ps:non hai detto invece come la pensi sull'argomento..concordi con la spettacolarizzzazione di un personaggio del genere?
Penso di averti risposto,buona giornata

E perché mai un pluriomicida colposo che guida ubriaco ed ammazza 4 giovani non dovrebbe attirare l'attenzione anche qualora fosse italiano????!!!
Ao', scherziamo?! Come ti vengono queste assolute certezze?

Ritorno proprio adesso dall'ospedale dove è ricoverato il nipote di mia cognata, un ragazzo di nemmeno 30 anni che lotta tra la vita e la morte e come prospettiva ha una sedia a rotelle ed una macchina per aiutarlo a respirare. La causa di questi guai è stato un delinquente di camionista (italiano) che ha perso un mare di sansa in autostrada. La trasportava in un cassone non chiuso e senza nessuna precauzione, ha causato un incidente con 40 mezzi coinvolti, un autoarticolato è caduto da un viadotto da un'altezza di 30 metri (il povero conducente è morto) ed anche una macchina è caduta giù spinta da un'altra che non è riuscita a frenare. Dentro c'era questo ragazzo ed un'altro morto venerdì scorso, poche ore dopo. Avete notato un accanimento dei media per questa notizia? Ma per quale ragione? non fa nessuna notizia un delinquente italiano che causa una strage, Se fosse stato extracomunitario le polemiche sarebbero state accesissime, se ne parlerebbe ancora oggi e forse ci sarebbe stata una interrogazione parlamentare.
Quello che dico è che i crimini ed i criminali non hanno nessuna nazionalità, i teppisti si chiamano così anche se sono italiani e vanno allo stadio per fare a botte con chiunque pur di scaricare l'aggressività repressa. Le donne e gli uomini hanno pari dignità di qualunque razza, religione e credo siano. Un crimine commesso contro una donna italiana è uguale a quello commesso contro qualsiasi donna nel mondo, lo stesso discorso vale ovviamente per gli uomini. Se cadiamo nella trappola di classificare le persone in base alla loro provenienza od al loro credo faremo il gioco di quelli che tentano di metterci il bavaglio e di farci ragionare come a loro conviene. Per quanto riguarda la spettacolarizzazione della notizia, non ti sembra che si sia agito così anche con il delitto di Cogne? Una marea di interviste, di sopralluoghi, di servizi dalla casa, la vita delle persone è stata messa a nudo, anche i vicini di casa sono stati intervistati prima ancora di capire cosa fosse successo è cominciato il processo pubblico, le persone assolte o condannate sull'onda dell'emozione. Il problema è nostro, siamo noi che accettiamo qualsiasi cosa ci venga propinata, dai programmi spazzatura a quelli morbosi tipo grande fratello, la vita in diretta però è quella degli altri, noi siamo spettatori e consumatori più o meno coscienti...

Lele85

Apprendista Florello
Mi dispiace per il nipote di tua cognata. Spero ce la faccia e magari spero in un miracolo che magari sia qualcosa di più di una sedia a rotelle e di una macchian per respirare.

Comunque, io appunto questa notizia non l' nemmeno sentita da nessuna parte....forse xkè appunto in questo periodo si mette in risalto solo le notizie contro gli extracomunitari, xkè ora va di moda attaccare questa gente e allora si danno solo certe notizie. ma alla fine sta cosa deli extracomunitari, c'è da tempo....

E' quello ke dicevo tempo fa in un altro 3d....i tg, giornali etcetc, i mass media, danno informazioni in base a quello ke vada di moda e ke la gente vuole ascoltare: ora va di moda mettere solo fatti ke riguardano rumeni, e così sia...quando cadevano gli aerei sembrava ke cadeva un aereo ogni ora. Poi c'era il periodo ke esistevano solo gli omicidi familiari e tutto il resto era niente...

bha...

fgmistic

Aspirante Giardinauta
caro marco48..i miei migliori auguri perche tu ed i tuoi cari possiate uscire al più presto da questo momento buio e nel migliore dei modi.
davanti al dolore ogni polemica o commento è fuori luogo. spero comunque che giustizia sia fatta ma soprattutto che presto tu possa scrivere buone nuove in queste pagine...
un abbraccio sincero.

M

*Mauro 77*

Guest
Mi dispiace per il nipote di tua cognata. Spero ce la faccia e magari spero in un miracolo che magari sia qualcosa di più di una sedia a rotelle e di una macchian per respirare.

Comunque, io appunto questa notizia non l' nemmeno sentita da nessuna parte....forse xkè appunto in questo periodo si mette in risalto solo le notizie contro gli extracomunitari, xkè ora va di moda attaccare questa gente e allora si danno solo certe notizie. ma alla fine sta cosa deli extracomunitari, c'è da tempo....

E' quello ke dicevo tempo fa in un altro 3d....i tg, giornali etcetc, i mass media, danno informazioni in base a quello ke vada di moda e ke la gente vuole ascoltare: ora va di moda mettere solo fatti ke riguardano rumeni, e così sia...quando cadevano gli aerei sembrava ke cadeva un aereo ogni ora. Poi c'era il periodo ke esistevano solo gli omicidi familiari e tutto il resto era niente...

bha...
strano che tu non l'abbia sentia io ho visto pure l'intervista del padre di uno dei ragazzi che commentava dispiaciuto questo fatto..(se leggi piu' sopra anche erika e simuoh l'anno sentita)
comunque se leggi un giornale c'e' la cronaca sulla stessa pagine di eventi negativi causati sia da stranieri che da italiani..il tg e i giornali riportano l'uno e l'atro indipendentemente dalle mode (gli omicidi e delitti familiari non hanno mode)se poi vuoi dirmi che una persona e' attirata piu' da una notizia rispetto ad un'altra ti do assolutamente ragione.

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
Ritorno proprio adesso dall'ospedale dove è ricoverato il nipote di mia cognata, un ragazzo di nemmeno 30 anni che lotta tra la vita e la morte e come prospettiva ha una sedia a rotelle ed una macchina per aiutarlo a respirare. La causa di questi guai è stato un delinquente di camionista (italiano) che ha perso un mare di sansa in autostrada. La trasportava in un cassone non chiuso e senza nessuna precauzione, ha causato un incidente con 40 mezzi coinvolti, un autoarticolato è caduto da un viadotto da un'altezza di 30 metri (il povero conducente è morto) ed anche una macchina è caduta giù spinta da un'altra che non è riuscita a frenare. Dentro c'era questo ragazzo ed un'altro morto venerdì scorso, poche ore dopo. Avete notato un accanimento dei media per questa notizia? Ma per quale ragione? non fa nessuna notizia un delinquente italiano che causa una strage, Se fosse stato extracomunitario le polemiche sarebbero state accesissime, se ne parlerebbe ancora oggi e forse ci sarebbe stata una interrogazione parlamentare.
Quello che dico è che i crimini ed i criminali non hanno nessuna nazionalità, i teppisti si chiamano così anche se sono italiani e vanno allo stadio per fare a botte con chiunque pur di scaricare l'aggressività repressa. Le donne e gli uomini hanno pari dignità di qualunque razza, religione e credo siano. Un crimine commesso contro una donna italiana è uguale a quello commesso contro qualsiasi donna nel mondo, lo stesso discorso vale ovviamente per gli uomini. Se cadiamo nella trappola di classificare le persone in base alla loro provenienza od al loro credo faremo il gioco di quelli che tentano di metterci il bavaglio e di farci ragionare come a loro conviene. Per quanto riguarda la spettacolarizzazione della notizia, non ti sembra che si sia agito così anche con il delitto di Cogne? Una marea di interviste, di sopralluoghi, di servizi dalla casa, la vita delle persone è stata messa a nudo, anche i vicini di casa sono stati intervistati prima ancora di capire cosa fosse successo è cominciato il processo pubblico, le persone assolte o condannate sull'onda dell'emozione. Il problema è nostro, siamo noi che accettiamo qualsiasi cosa ci venga propinata, dai programmi spazzatura a quelli morbosi tipo grande fratello, la vita in diretta però è quella degli altri, noi siamo spettatori e consumatori più o meno coscienti...

mi dispiace per il ragazzo..

per quanto riguarda il delitto di cogne appunto e' stato spetacolarizzato a dimostrazione che la stampa da rilievo sia ad accadimenti negativi degli stranieri che degli italiani.
Comunque e' una situazione diversa il thread riguarda una supposta campagna pubblicitaria la diversita' sta in questo,che le donne abbiano pari dignita' ecc ecc mi sembra ovvio...
Non stiamo dicendo cose diverse vorrei sottolinearlo e' che tu ti sei'fissato' sulla nazionalita'...ma e' la campagna pubblicitaria che mi da fastidio e che mi sembra assurda.

Ultima modifica di un moderatore:

binuccio

Guru Giardinauta
marco, tantissimi auguri per questo ragazzo.

in quanto a cogne, garlasco e compagnia bella. Tanto spettacolo, tante chiacchere per mascherare il fatto che le indagini non le sa fare nessuno!!

fgmistic

Aspirante Giardinauta
purtoppo secondo me ne venderanno un bel po' ,,quest'azione di marketing è davvero un bel monumento all'idiozia della gente.

Alto