Ascoltami Mauro, non nascondiamoci dietro ad un dito, tu ed io sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando. Voglio aggiungere che i nostri uomini politici adesso sono sempre in campagna elettorale e qualsiasi strategia è buona per addossare le colpe ad uno od all'altro schieramento e non mi sembra una buona cosa utilizzare il forum come "cassa di risonanza".
k07:
......questa e' una sezione dove si puo' parlare di tutto,quindi se permetti con educazione possiamo trattare temi di vario tipo:lingua: ...se proprio non ti va il thread puoi parteciparne ad un'altro ma non mi puoi impedire di parlare di un fatto di cronaca..
se il tuo percepire e' quello di una 'cassa di risonanza' ecc ecc non saprei che dire gli altri hanno detto la loro senza fare processi all'intenzione...ribadisco che ho solo riportato un'articolo come ne ho riportati altri(gregoraci ,problemi di pancia eh eh ecc che non hanno nulla a che fare col mondo politico,oppure quello sugli stipendi di TUTTI i parlamentari senza colore politico,o l'articolo SULL'ITALIANO che ha imbrattato la fontana di trevi difeso da SGARBI( L'ITALIANO di DESTRA col quale non sono affatto d'accordocat: )O su vanna marchi L'ITALIANA che e' sotto processo per truffao sulle maestre italiane che hanno fatto tirar su l'asciugamano nel water ad una bambina....e l'omicidio di garlasco anche!!!lancora i fatti di genova...ce ne sono altri ma mi sono stancato..) a dimostrazione che i temi sono vari per 'conversare' tranquillamente con voi in una sezione IN CUI E' POSSIBILE FARLO..visto che lo trovo rilassante e costruttivo..
forse sei tu che noti solo quelli che ti fa comodo vedere...:confuso: vai a vedere i miei thread e vedrai che ci sono...tutti.
penso di averti risposto un saluto...