• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti i limiti sono superati:leggi e inorridisci

M

marco48

Guest
Ringrazio tutti per gli auguri e la solidarietà al ragazzo, ne ha veramente bisogno, anche se adesso ci vorrebbe un miracolo.

M

marco48

Guest
mi dispiace per il ragazzo..

per quanto riguarda il delitto di cogne appunto e' stato spetacolarizzato a dimostrazione che la stampa da rilievo sia ad accadimenti negativi degli stranieri che degli italiani.
Comunque e' una situazione diversa il thread riguarda una supposta campagna pubblicitaria la diversita' sta in questo,che le donne abbiano pari dignita' ecc ecc mi sembra ovvio...
Non stiamo dicendo cose diverse vorrei sottolinearlo e' che tu ti sei'fissato' sulla nazionalita'...ma e' la campagna pubblicitaria che mi da fastidio e che mi sembra assurda.

Ascoltami Mauro, non nascondiamoci dietro ad un dito, tu ed io sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando. Voglio aggiungere che i nostri uomini politici adesso sono sempre in campagna elettorale e qualsiasi strategia è buona per addossare le colpe ad uno od all'altro schieramento e non mi sembra una buona cosa utilizzare il forum come "cassa di risonanza". :eek:k07:

M

*Mauro 77*

Guest
Ascoltami Mauro, non nascondiamoci dietro ad un dito, tu ed io sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando. Voglio aggiungere che i nostri uomini politici adesso sono sempre in campagna elettorale e qualsiasi strategia è buona per addossare le colpe ad uno od all'altro schieramento e non mi sembra una buona cosa utilizzare il forum come "cassa di risonanza". :eek:k07:
......questa e' una sezione dove si puo' parlare di tutto,quindi se permetti con educazione possiamo trattare temi di vario tipo:lingua: ...se proprio non ti va il thread puoi parteciparne ad un'altro ma non mi puoi impedire di parlare di un fatto di cronaca..:D se il tuo percepire e' quello di una 'cassa di risonanza' ecc ecc non saprei che dire gli altri hanno detto la loro senza fare processi all'intenzione...ribadisco che ho solo riportato un'articolo come ne ho riportati altri(gregoraci ,problemi di pancia eh eh ecc che non hanno nulla a che fare col mondo politico,oppure quello sugli stipendi di TUTTI i parlamentari senza colore politico,o l'articolo SULL'ITALIANO che ha imbrattato la fontana di trevi difeso da SGARBI( L'ITALIANO di DESTRA col quale non sono affatto d'accordocat: )O su vanna marchi L'ITALIANA che e' sotto processo per truffao sulle maestre italiane che hanno fatto tirar su l'asciugamano nel water ad una bambina....e l'omicidio di garlasco anche!!!lancora i fatti di genova...ce ne sono altri ma mi sono stancato..) a dimostrazione che i temi sono vari per 'conversare' tranquillamente con voi in una sezione IN CUI E' POSSIBILE FARLO..visto che lo trovo rilassante e costruttivo..
forse sei tu che noti solo quelli che ti fa comodo vedere...:confuso: vai a vedere i miei thread e vedrai che ci sono...tutti.
penso di averti risposto un saluto...

Ultima modifica di un moderatore:

antonina

Aspirante Giardinauta
Mi inserisco solo per dire che viviamo in una società veloce rapida che consuma notizie come noccioline e poi non resta niente. Già inorridirsi per me è fatica sprecata e tempo perso. Facciamo una scommessa che la cosa finirà in un flop colossale, basta sedersi sul fiume ... forse sono ottimista, ma vorrei che riprendessimo l'argomento dopo Natale. E verificare cosa ne è stato.

M

*Mauro 77*

Guest
Mi inserisco solo per dire che viviamo in una società veloce rapida che consuma notizie come noccioline e poi non resta niente. Già inorridirsi per me è fatica sprecata e tempo perso. Facciamo una scommessa che la cosa finirà in un flop colossale, basta sedersi sul fiume ... forse sono ottimista, ma vorrei che riprendessimo l'argomento dopo Natale. E verificare cosa ne è stato.
mah sicuramente sara' un flop ..tutti parlano di boicottaggio chi vuoi che li vada a comprare?o meglio chi rischierebbe il mercato con una pubblicita' in partenza cosi' negativa?
puo' essere quel che sara' sara' ...nel frattempo se ne discute e se ne parla come qualsiasi altro fatto di cronaca dato che essendo un forum l'unica cosa che si puo' fare e' questa...

Ultima modifica di un moderatore:

Piper

Maestro Giardinauta
i nostri uomini politici adesso sono sempre in campagna elettorale e qualsiasi strategia è buona per addossare le colpe ad uno od all'altro schieramento e non mi sembra una buona cosa utilizzare il forum come "cassa di risonanza". :eek:k07:

Non capisco perché il forum dovrebbe essere una cassa di risonanza in favore d'un politico piuttosto che di un altro.
Casomai è una sala da concerto, dove Mauro ha detto la sua, tu la tua, ognuno degli altri partecipanti idem.
Abbiamo capito di avere opinioni diverse, ma che possiamo liberamente parlarne, se ci va, o astenerci se non ci va.
Nei limiti delle regole del forum, tutto ciò mi pare molto democratico.

Alto