• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se nonpiove dal cielo ci dobbiamo pensare noi......

contrada_blu

Maestro Giardinauta
-:- :flower: :flower: buongiorno a tutti, buona domenica, anche se io ho finito proprio in questo momento di innaffiare gli alberetti,le rose ed i fiori.Purtroppo quest'anno è piovuto pochissimo, ed allora che facciamo lasciamo seccare tutto,maiiiii.A proposito ho anche trapiantato due piantine grasse.Ciao:hands13:

stekka87

Aspirante Giardinauta
Anche io ho innaffiato tutto stamattina.. faceva un caldo.. mamma mia ho anche dovuto aprire le 2 serre che ho per non rischiare di far cuocere le piante!! Anche io sono Pugliese!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
idem come voi.( per l'annaffio...non sono pugliese)
l'impianto mautomatico non è ancora stato riattivato, quindi ho srtolato la gomma ed ho annaffiato.
anche perchè ho messo un po' di concime sotto le siepi, e senza acqua, sarebbe stato assolutamente inutile.
speriamo che, questo strano inverno, sia stato solo una eccezione

contrada_blu

Maestro Giardinauta
se non piove dal cielo ci dobbiamo pensare noi

Anche io ho innaffiato tutto stamattina.. faceva un caldo.. mamma mia ho anche dovuto aprire le 2 serre che ho per non rischiare di far cuocere le piante!! Anche io sono Pugliese!!
ciao stekka87, lo so che siamo conterranei ho visto il tuo profilo, un saluto!!!!!:Saluto:

contrada_blu

Maestro Giardinauta

idem come voi.( per l'annaffio...non sono pugliese)
l'impianto mautomatico non è ancora stato riattivato, quindi ho srtolato la gomma ed ho annaffiato.
anche perchè ho messo un po' di concime sotto le siepi, e senza acqua, sarebbe stato assolutamente inutile.
speriamo che, questo strano inverno, sia stato solo una eccezione
ciao fiorella, che peccato che non sei pugliese, però sei di una bella zona, il bolognese. Poi per quanto riguarda questo benedetto inverno, quest'anno non ci ha dato quello che ci dava gli altri anni. Speriamo bene, e godiamoci questa primavera.A proposito ho finito da poco di sistemare all'esterno le grasse che avevo riposto in garage in autunno:Saluto: :hands13: :love: :sleep2:

pieracd

Guru Giardinauta
io ho innaffiato ieri per bene, ed ho sparso un po' di ferro in giardino. Che bello :froggie_r finalmente si riparte!! :froggie_r

contrada_blu

Maestro Giardinauta

:flower: :froggie_r :love_4: brava pieracd, bisogna farlo adesso, se no poi è troppo tardi, un:Saluto: :hands13: abbraccio:love:

fraspa

Aspirante Giardinauta
Dopo il forte vento di questi giorni ho innaffiato anch'io, solamente le aiuole.
Avevo già sparso il concime a lenta cessione sul prato e sono stato tentato di innaffiare anche questo...ma mi sono vergognato un pò, innaffiare i primi di Marzo? Ma quando mai!
E poi l'acqua del pozzo farà il suo servizio ma una pioggia vera dà altri risultati. Pensate che è da Settembre che non piove veramente.
Aspetterò un'altra settimana:(

scipulosa

Maestro Giardinauta
io ho proprio dovuto annaffiare ieri. il giardino sopravvive grazie all'umidità notturna, per quanto nelle ultime sere non ce n'è stata, ma ai vasi decisamente non basta.... erano secchissimi!

contrada_blu

Maestro Giardinauta

:froggie_r :froggie_r ciao, forse voleva dire solfato di ferro che è anche disinfettante:sleep2: :sleep2: :sleep2:

Anitka

Apprendista Florello
Ho innaffiato anche io un po'...
Ma voi avete un pozzo?
Da noi è vietato usare l'acqua corrente per innaffiare. Non che giri qualcuno a controllare, però...
D'altra parte quest'anno l'emergenza idrica sarà davvero un problema!

Ciao
Anitka

Alto