• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se c'e' una cosa che ho imparato dalla vita e' che...

miciajulie

Fiorin Florello
L'ultima frase mi è difficile da capire...di solito si cerca di consolidarlo, di aumentarlo, sei la prima che sento che sta imparando a perderlo..cosa fai per tentare di riuscirci?

forse.... non ci si vorrebbe proprio riuscire... non si vorrebbe accadesse mai... forse, se accade, non siamo noi a scegliere che accada...

Nicki.ta

Giardinauta
Sevi, mi sa che stiamo nella stessa situazione..... se e' cosi' ti mando un abbraccio veramente col cuore...

Cara Pin, non ci vuole una vita per perdelo, purtroppo basta un attimo, una vita ci vuole per imparare a rialzarsi dopo averlo perso....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho imparato che...
le persone + stanno bene + si lamentano

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, mi sa che stiamo nella stessa situazione..... se e' cosi' ti mando un abbraccio veramente col cuore...

Cara Pin, non ci vuole una vita per perdelo, purtroppo basta un attimo, una vita ci vuole per imparare a rialzarsi dopo averlo perso....

Non proprio :astonished:

Ma grazie davvero, ricambio il tuo abbraccio, di cuore anche il mio :flower:

Nicki.ta

Giardinauta
Qualunque cosa sia.....
un abbraccio e' una piccola cosa, ma se puo' scaldare anche solo un pochino...
il mio lo avrai sempre...di cuore....

Nicki.ta

Giardinauta
Come sempre hai ragione, Pin
allora sai cosa ti dico...
che se c'e' una cosa che ho imparato dalla vita
e' che vale piu' un sorriso che mille parole !

Sevi

Fiorin Florello
Io invece ho imparato dalla vita che...non si invitano persone, a cena, per le otto di sera quando sarà pronto, minimo minimo, per mezz'ora dopo! :muro:

E' che non ho ancora imparato a non fare spesa all'ultimo momento...ri :muro:

Però ho imparato dalla mami a cucinare un buon risotto coi funghi :food: quindi spero che mi perdoneranno :D
Vedi le mami eh...come ti salvano in corner tante volte :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Sentissi il profumo :food:

Scappo, ormai mi tocca iniziare, i funghi son pronti e...prosecchino tanto x gradire?
1899448obhhwxi0xs.gif
:lol:

Ho imparato che non si dovrebbe dire, ma io lo dico lo stesso...Buon appetito! :food: :tupitupi:

Olmo60

Guru Master Florello
Io ho imparato che... chi mangia a casa mia, si deve "adattare" al mio menù (eh!eh!eh!)

io ho imparato che ....se mi va di spalmare i gomiti sul tavolo, a casa mia lo faccio....e anche al ristorante, vàh....

Ultima modifica:

pa0la

Florello
ho imparato che per montare la panna uno deve fare la panna ma l'altro gli concede di essere il frullino.......e se nessuno è più disposto a fare il frullino? in teoria la panna smette di montare e i problemi si sgonfiano
forse
forse non ho imparato una cippa lippa :D

lalle

Florello
ho imparato che per montare la panna uno deve fare la panna ma l'altro gli concede di essere il frullino.......e se nessuno è più disposto a fare il frullino? in teoria la panna smette di montare e i problemi si sgonfiano
forse

... in realtà ci sono anche quelle bombolette già bell'e pronte! :rolleyes::lol:

daria

Master Florello
forse

:confuso: certo che se e' una metafora ci giri intorno mica male, fa altro che in tempo a sgonfiarsi li'... :D ma con cannella o senza?

Alto