• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se avete qualche seme in eccedenza...

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici del forum,
volevo chiedervi se per caso avete dei semi di qualunque fiore,pianta,albero che non volete piu' o non avete piu' spazio io sarei qui disponibile ad accoglierli...purtroppo tutti i miei esperimenti credo siano andati in fumo perche' i semini erano vecchiotti....se mi fate una colletta di semi ve ne sarei gratissimo!
Grazie!
Andre
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..io ne ho di identificati e non ...perchè presi in giro di piante che mi piacevano...

..vedo di fare una lista e poi te la mando..ciao!!!!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
ho solo dei semi di fiori di vetro nelle tonalità del rosa ......chiaro e scuro..se vuoi....par posti all'ombra no ghe xe de mejo
 

Anitka

Apprendista Florello
a memoria: ho una miriade di semi di tagete: basso e doppio gigante
Ho anche una buona scorta di semi di cosmea e di amaranto, di ipomea bianca e di non so cosa altro
Se ti interessano manda indirizzo in mp

Ciao
Anitka
 
Alto