• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scusatemi.. rimetto le foto...

mgrazia

Florello
le foto involoriamente, sono state tolte.....appena riesco le rimetto..
scusatemi....capita...disattenzione e momento giù..
però prortate pazienza...perchè devo vedere o rifarle...ciao mg
se sto bene lo faccio questa sera...
:martello::martello::martello::love_4::flower:

aseret

Florello Senior
M. Grazia.....gentilissima...
amo1.gif

mgrazia

Florello
ecco finalment....vi rimetto le foto scusatemi...a non stavo bene..ora vi metterò tante...

CASCATA BIANCA

fiori077-1.jpg

fiori078-1.jpg

fiori080-1.jpg

fiori081-1.jpg

fiori082-1.jpg

fiori083-1.jpg

fiori079-1.jpg

sono tre piante ed ognuna con una fiorirtura super...

fiori088-1.jpg

fiori087-1.jpg

segue...

mgrazia

Florello
fiori058.jpg

fiori059.jpg

fiori062.jpg

fiori067.jpg

serra002.jpg

serra001.jpg

mancano le gialle ma una sta rimettendo lo stelo, e poi mi sembra la rosa a righe...che non si vede bene...

ed ora...la serra e le novità...

fiori046.jpg

la cattleya sa...lavorando...veramente tutte...una per tutte come foto...

fiori047.jpg

e poi la mia piccina..sta rifiorendo....la masda...

fiori043.jpg

mgrazia

Florello
a lato destro si vede il bocciolo nuovo..avete visto quanto grande è diventata...che gioia..

keki di dendri..

fiori041.jpg

e..non solo...ma vedremo...

fiori040.jpg

fiori039.jpg

fiori038.jpg

fiori037.jpg

sono tre dendri...uno preso in regalo ed è quello con varie...ai nodi...e non dico nulla...perchè non hanno le radici...e quindi spero..
poi il vecchio dendri phal che invece ha tanti tantissimi keki...e vedremo cosa pensa...
infine quello comperato 4 mesi fa che ha una cosina pelosa che ....vedremo cosa sia...io incrocio mani e piedi...e l'ardua sentenza la lascio a loro...e voi vedrete...

segue...

mgrazia

Florello
REGALO DELLA SERA...NUOVI GERMOGLI DEI PAPIO..

fiori010.jpg

fiori011.jpg

fiori012.jpg

fiori020.jpg

pensavo che morisse...invece..mi sta germogliando..gli altri stanno fiorendo dopo un blocco...perchè...volevano il sole...mannaggia...vogliono un'ira di sole e poi prosperano come treni...

serra039.jpg

serra038.jpg

segue..

mgrazia

Florello
vanda...

fiori050.jpg

fiori049.jpg

fiori048.jpg

sta crescendo nuove foglie e radici...EVVIVA...

una piccina che sta crescendo..il dono che mi ha dato Guido..

fiori045.jpg

!!!!!!!ed ora zitti!!! dei che forse...lo vedremo...la pleonia..

fiori036.jpg

uno su quattro...quella che il gatto ha fatto fuori..più volte....ed ho scoperto...grazie a gogio che questi bulbi fioriscono se non stanno in terra..ovvero sotto...infatti l'unico che sta producendo è quello che lie sempre levava dalla terra...merita un croccantino...
per ora una pausa...con un regalo a tutti..

fiori030.jpg

mg

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Caspita che infornata di fiori ti hanno fatto le tue phal magari ne avessi dico almeno la metá delle tue. E poi tutto il resto, hai tutte le piante in movimento, complimenti mgraza:hands13::hands13:

mgrazia

Florello
mille grazie Anna e speriamo che continuino...non le sto guardando molto negli ultimi tempi...quindi sono super anche per questo...mg bacioni

Alto