• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate scusate... ma me lo spiegate?

Mirko's

Giardinauta Senior
Ormai ha un bel po' che sono iscritto in questo forum ma non ho capito una cosa...
Ma perchè vi associate tutti a dei pirati e nelle firme avete (ovviamente non tutti) il jolly roger??? Me lo son sempre chiesto... :) non mi linciate per favore:lol:

Commelina

Master Florello
aperto a tutti quelli che hanno studiato :lol: i 27 post (più o meno) da quando è nato il gioco. Se ti vuoi mischiare con noi fratelli della filibusta entri nel post e Capitan Alex ti collocherà su una delle navi della flotta..... ma bisogna restare fedeli..... La cosa principale, caro Mirko, è non prenderla sul serio...... stiamo a giocà :)

Pin

Master Florello
Non lo so, mi sono chiesto anche io il senso della cosa e non l'ho capito.

Per favore Daniele, abbiamo appena terminato una diatriba, lascia stare oppure vai a leggerti messaggio in bottiglia..............
Non toccare questo argomento, niente fuoco alle micce.

michelepm

Florello Senior
Ma perchè vi associate tutti a dei pirati e nelle firme avete (ovviamente non tutti) il jolly roger??? Me lo son sempre chiesto... :) non mi linciate per favore:lol:
Ciao mirko's, quello di associarsi ai pirati è un discorso lungo tanti post come ti ha detto commelina, un modo come tanti di giocare, divertendoci nel rispetto reciproco. Basta chiedere è ti sarà risposto; avrai visto un bel pò di gente con le varie bandiere e navi in giro per il forum perchè tra capitani nostromi timonieri cambusieri e mozzi siamo un bel gruppetto:lol::lol::lol:.
Quando vuoi facci una visita che magari capirai di più:) e chi sà, magari ti piacerà e vedremo anche te con la nave in firma.

Mirko's

Giardinauta Senior
WoW Ora capisco... ma l'avventura non fa per me! :lol: Mi piacerebbe unirmi ma i 27 post non li leggerò mai! XD
Scusate ma il massimo che posso fare è mandarvi il mio curriculum :lol:

Commelina

Master Florello
agatha, il gioco consiste nello scrivere cose assolutamente futili e leggere, inutili e vuote. Ovviamente, chi non ama il genere, potrà trovare altri post, molto più intellettualmente impegnativi. E' solo una questione di gusti e di scelte. D'altra parte la pubblicità che porta i soldini al forum si vede anche nei post dei pirati. che notoriamente riescono a scrivere 1000 messaggi futili in tre giorni. Ai pirati non viene in tasca nulla, se non il divertimento. Non potrà dire la stessa cosa il proprietario del forum, che non può che essere contento. :)

Olmo60

Guru Master Florello
approffitterei del 3d per capire in cosa consiste il gioco,
visto che sono un po' tarda e in qualche lettura non ciò capito nient :martello:

avresti mica una sintesi semplice per me? :Saluto:

più o meno è come quello del "buongiorno/ buonanotte...:lol::lol:..solo che loro non hanno imbarcazioni...:):Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
buongiorno e buonanotte non l'ho neanche mai aperto,
ma tu conosci bene le mie varie allergie...:Saluto:

:lol::lol::lol:...senti che lista: Impetex (clorchinaldolo+Diflucortolene)
Gentamicina e Betametasone
Travacort
Zirtec
Flubason (desossimetazone)
Diprosalic
AciclovirEG
Deltacortene...............ti bastano???:lol::lol::flower:

Alto