• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SCUSATE... ma come fate i disegnini??

S

SPIKA

Guest
:) SCUSATEMI lo so che non c'entra nulla ma come fate a fare tutti quei bei disegnini?? Io a volte non riesco nuppure a piazzare le faccine...come ora che qui avrei messo un angioletto ...uffa!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. sposto il thread nella sezione "parliamo di tutto un pò" .......... per i disegnini noto che stai risolvendo con Elebar nell'altro in cui hai fatto la stessa domanda ......... quello delle azalee ;)

S

SPIKA

Guest
Grazie

:astonishe OPSS...avrai capito che sono un pò imbra e alle prime armi ...ma piano piano chissà...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ELEBAR GRAZIE..ma ho trovato la tua spiegazione in un altro forum di tutto un pò ..per me è arabo..chissà prima o poi :rolleyes: riuscirò..con calma GRAZIE:flower: ora mi accontento di queste belle faccine CIAO
....... non c'è problema Spika, nessuno di noi nasce "imparato" ;) comunque, vista la risposta che hai datro a Elebar nell'altro thread e che ho riportato qui, vuol dire che .................... che vuol dire :confused: ........ hai bisogno di tempo per studiarci sù .............. oppure hai bisogno di altre info -:-

elleboro

Florello
quando spika parla di disegnini, si riferisce sempre a disegni importati già fatti vero?
Se la domanda è scema non ridete.
Oppure si, il riso fa buon sangue.

S

SPIKA

Guest
:astonishe ciriuscirò?????
florello%
ora provo ad inviare e vedere se spunta il disegnino :) :)

S

SPIKA

Guest
ma noooooooooooo:( ho fatto tutto per benino, ho copiato l'omino che c'è all'inizio con il pc vicino alla scritta giardinaggio .it...uffa era venuto tutto cosa sbaglierò :angry_2: ??? riproviamo......
florello%20chat100.gif
:) mamma mia che gioia..non ero arrivata fino a gift..grazie millissime elena:love_4: ....ora mi sbizzarirò un pò!!non starò trascurando le mie piante??:crazy:

S

SPIKA

Guest
IMG_BRINDISI_02.jpg
OFFRO DA BERE A TUTTI PERCHè HO IMPARATO E SONO FELICE!!!BUONE FESTE-:- (avrete capito che ora per fare le prove stò copiando di tutto, ma giuro che ora smetto!!:cool2: )
CIAO CIAO:flower:

Alto