Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SCUSATEMI lo so che non c'entra nulla ma come fate a fare tutti quei bei disegnini?? Io a volte non riesco nuppure a piazzare le faccine...come ora che qui avrei messo un angioletto ...uffa!!!!
............. sposto il thread nella sezione "parliamo di tutto un pò" .......... per i disegnini noto che stai risolvendo con Elebar nell'altro in cui hai fatto la stessa domanda ......... quello delle azalee
ELEBAR GRAZIE..ma ho trovato la tua spiegazione in un altro forum di tutto un pò ..per me è arabo..chissà prima o poi riuscirò..con calma GRAZIE:flower: ora mi accontento di queste belle faccine CIAO
....... non c'è problema Spika, nessuno di noi nasce "imparato" comunque, vista la risposta che hai datro a Elebar nell'altro thread e che ho riportato qui, vuol dire che .................... che vuol dire ........ hai bisogno di tempo per studiarci sù .............. oppure hai bisogno di altre info -:-
quando spika parla di disegnini, si riferisce sempre a disegni importati già fatti vero?
Se la domanda è scema non ridete.
Oppure si, il riso fa buon sangue.
ma noooooooooooo ho fatto tutto per benino, ho copiato l'omino che c'è all'inizio con il pc vicino alla scritta giardinaggio .it...uffa era venuto tutto cosa sbaglierò :angry_2: ??? riproviamo......
mamma mia che gioia..non ero arrivata fino a gift..grazie millissime elena:love_4: ....ora mi sbizzarirò un pò!!non starò trascurando le mie piante??:crazy:
OFFRO DA BERE A TUTTI PERCHè HO IMPARATO E SONO FELICE!!!BUONE FESTE-:- (avrete capito che ora per fare le prove stò copiando di tutto, ma giuro che ora smetto!!:cool2: )
CIAO CIAO:flower: