• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora lo dico...son troppo curiosa...chi mi dà lezioni di TAG?

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Guendy...ora l'ho reso privato...credo tu non abbia più bisogno di correggere il post...ma chiedo cmq a chi ne ha voglia di dirmi se davvero non si riesce ad accedere...grazie mille ragazzi...portate pazienza eh...siete davvero gentilissimi...:martello2 :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Guendy...ti ho già risposto in mp...non devi preoccuparti per il link...l'avevo messo io e hai fatto bene a riportarlo...non hai colpe te...è solo che ho cambiato idea e volevo "privatizzarlo"....questa privatizzazione va di moda eh...:lol: :lol: :lol:

Tutto risolto...ancora mi resta il dubbio se è vero che non si vede...sono sempre piena di dubbi eh...dovrei darmi una bella scrollatina...uffa...:martello2 :martello2 :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Okay...nessuno nota quella robina lì nella mia firma?:D
Ci ho messo 3 ore ci ho messo...ma ne è valsa la pena...:froggie_r::froggie_r:
Ho seguito le istruzioni dal forum di Photobucket e ci ho lavorato con Photoshop...

Sì dai...per alcuni son scemate lo so ma io son soddisfatta di aver imparato...:)
In realtà non son contenta della forma...volevo metterci una mela...ma era troppo grande uffa e non riuscivo a rimpicciolirla...:cry:

Ora aspetto i complimenti eh...:lol::lol::lol::love_4:

P.S. Opps...per la cronaca...l'album non è completo...
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Eveljn...:froggie_r::froggie_r:

Quello che ho imparato è stato mettere un'immagine come link...eheheheh...mi sono un po' divertita...
e l'ho pure colorato ad arcobaleno...ho fatto il pendant...:lol::lol::love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Eh già...l'ho visto da te...:lol::lol:
Sei la mia maestra...ti copioooooo:lol::lol:

Cmq l'album non è completo...mancano un sacco di cose...e poi molte foto le avevo già postate....:D
 

decky

Florello Senior
Eh bella maestra ti sei scelta Sev!! :lol:
Senti ma la Camelia che hai preso alla seminat l'hai già rinvasata ? (Quant'è bella :) )
 

Sevi

Fiorin Florello
In effetti volevo farlo tridimensionale con un altro programma ma non me lo colorava...era troppo piccolo...invece Photoshop non mi ha dato 'sto problema...però...vabbè dai...per ora va bene così...:)
 

Sevi

Fiorin Florello
No Dek...aspetto che finisca di fiorire come dice Kiwo...e poi sta bene lì dentro, è così piccola...:)
 

decky

Florello Senior
No, alla fine ho rinunciato per vari motivi, in più son anche fisicamente una cacchina ambulante.


Sarà per il prossimo raduno :)
 

pieracd

Guru Giardinauta
e brava sevis! ti invidio parecchio perchè io in 'ste cose non ci capisco una cippa! ma proprio niente! :baf:
 

Sevi

Fiorin Florello
No, alla fine ho rinunciato per vari motivi, in più son anche fisicamente una cacchina ambulante.

Sarà per il prossimo raduno

Mi dispiace un sacco che sei una cacchina ambulante uffa...:cry:
anch'io non sto bene e meno male che non avevo aderito al raduno perché cmq avrei dovuto disdire:cry: :cry:


e brava sevis! ti invidio parecchio perchè io in 'ste cose non ci capisco una cippa! ma proprio niente!

Ma sei mattaaaaaa?:lol: :lol: Sei troppo gentile:eek:k07:
Ci sono tante di quelle cosine che vorrei sapere accipicchia...a me sembrava una montagna 'sta cosa perché pure io con 'sti tag e tog non ci capivo nienteeeee!
Poi leggi qua leggi là qualcosa è venuto fuori...e per ora va bene così:love_4:

Complimenti per le foto Sev! E brava anche per il bottoncino arcobaleno

Grazie Silene...in effetti il post era per il bottoncino eh...adesso vedrò di fare altre robine...me piase sì:)
Tutti questi angoli vivi non mi convincono mica tanto eh :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ussignur...e quale Silene...me lo diresti per favore?
Te lo ricordi? Io ci ho provato ma non sono riuscita...:love_4:

Ti ringrazierò a vitaaaaa!
 
Alto