• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora lo dico...son troppo curiosa...chi mi dà lezioni di TAG?

Clorophilla

Florello
Che bella questa discussione! Ed utile soprattutto :eek:k07: Sev, se son riucita a combinare qualcosina è perchè rompo sempre Dek che mi da' le dritte in pv ma ci sono ancora molte cosette che non ci capisco na cippa.....ad esempio, io non sarei capace di scrivere sul bottone :storto: :D
 

Silene

Esperta di Cactacee
Sev, apri la barra che contiene "colori campioni stili". Negli stili ci sono parecchi bottoni in rilievo e a colori diversi. Se non ti bastano i predefeniti, clicca sulla linguetta a destra della parola "stili" e sul menù che si apre, scegli "carica stili" e ne aggiungerai degli altri.
Oppure, se vuoi farli con colori di tuo gradimento, nei filtri Eye Candy 4000 trovi "Bevel Boss" che, oltre ad avere parecchi profili predefiniti, ti permette di disegnare un profilo a tua scelta. Ce ne sono anche altri, ma devo guardare, perché non mi ricordo dove sono. :storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Uau Silene...grazie milleeeeeeeee!!!!!:hands13::hands13::hands13:

L'Eye Candy penso di non averlo...ma mi sa che dovrò rispolverare la guida di Photoshop...finché non imparo ad usare i livelli l'è dura....:lol::lol:

Grazie Silene....grazissimeeeee!:love_4::love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Che bella questa discussione! Ed utile soprattutto :eek:k07: Sev, se son riucita a combinare qualcosina è perchè rompo sempre Dek che mi da' le dritte in pv ma ci sono ancora molte cosette che non ci capisco na cippa.....ad esempio, io non sarei capace di scrivere sul bottone :storto:

Clò...nemmeno io son capace, infatti non è un bottone sigh...mi son limitata a riempire con un pattern una figura e poi ci ho scritto sopra con la sua casellina di testo...scelto stile, dimensione eccetera...poi l'ho rimpicciolito e stop...:)
Infatti non è tridimensionale come vedi:cry: :cry: e c'ha pure gli spigoli...

Cmq ho un altro programma che è pieno di bottoni e linguette predefinite...molto carine carine...solo che ancora non ho capito come fare ad isolarli....dovrò leggermi tutta la guida accidenti....ma lo farò...:love_4:

Clò...scusa...mi spieghi perché quella "cosa" di cui mi hai chiesto l'altra sera cambia ogni volta?:confuso:
Ah...inoltre...in un altro forum che ho visitato compariva e mi diceva..."Embè...dopotutto sono l'amministratore":D

Robe da matti!:lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì...sicurissima...le prime 2 no...ma son certa che altre sì...perché è un guaio? Magari è normale...
 

Silene

Esperta di Cactacee
Sev, i livelli sono facili da usare. E' come se avessi un pacchetto di lucidi trasparenti, su ognuno dei quali puoi disegnare ogni aggiunta al lavoro che stai facendo, per vedere l'effetto e se non ti va lo butti senza rovinare quello che hai già fatto. Puoi anche duplicarli quante volte vuoi o puoi lavorare sulle trasparenze o sugli effetti che puoi dare...e tante altre cose ancora. :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì lo so Silene...e ti ringrazio tanto...l'esempio dei lucidi me lo fece anche un mio amico un paio di anni fa ma io non capisco lo stesso...son dura di comprendonio eh:lol::lol:

Aspetto sempre che Fagio...mente più tecnica della mia...se lo guardi e poi mi mostri con esempi "sul campo"....ma il signorino latita...e sì che dovrebbe piacergli lavorare con 'ste cose...ama la fotografia e compagnia bella...:D

ma non preoccuparti...ho un bel libretto guida solo quella parte l'avevo saltata sai? Non ci capivo un'acca:lol::lol:

Spero nel mio impegno dai...:love_4::love_4:
 

Silene

Esperta di Cactacee
:) Ricordati che c'è anche la guida online, nella barra in alto "Aiuto" scegli "aiuto di Photoshop" e ti si apre la guida senza dover scartabellare nel libretto. :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Silene...e sperem...ho proprio voglia di imparare qualcosa di nuovo :love_4:


A proposito...è da un po' di tempo che mi chiedo una cosa...una stupidata come al solito:D

Ma che fine fanno i nostri post nel momento in cui li modifichiamo?
Gli utenti li vedono normalmente o spariscono per un po'?:confuso:

Visto che domanda intelligente eh:lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
Alto