• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

question

Isotta

Giardinauta Senior
Scusate...una domanda che non c'entra niente con il giardinaggio, però, visto che ci sono parecchi bravi, come fate ad inserire un avatar diverso da quelli proposti nel profilo? Ci ho provato in tanti modi, perchè difficilmente mi arrendo, ma questa volta devo chiedere aiuto.
Grazie a chi mi risponderà
ciao, Isotta :confused: :rolleyes:

[ 14.07.2004, 16:58: Messaggio scritto da: Isotta ]

Traudi

Guru Giardinauta
clicchi su mio profilo, clicchi edit profile, sotto l'avatar che hai selezionato adesso c'è la scritta "scegli un altro avatar", clicchi e fai copia e incolla con la foto che vuoi ( che però non essendoci più il carica immagine nel sito devi aver salvato in un programma come Photobucket )
Ciao

Isotta

Giardinauta Senior
Mi pare di aver seguito il procedimento che mi suggerisci, ma sotto l'avatar che ho selezionato c'è la scritta "seleziona un'immagine avatar", i apre una finestra con vari avatar tra cui posso scegliere, ma solo tra quelli, sotto c'è una barra dove ho provatoad inserire altri indirizzi di siti con avatar ma senza risultato. Ho provato a copiare avatar che ho salvato ma non li riesco ad incollare in nessun modo. Possibile che sia impossibile??? :confused: :(

Traudi

Guru Giardinauta
allora andiamo avanti:
in quella barra che tu dici devi mettere l'indirizzo del nuovo avatar , poi clicchi "set url", in alto a destra ti appare il tuo nuovo avatar e tu clicchi sotto di esso dove è scritto "seleziona questo avatar". Ricorda però che non puoi mettere una tua foto senza che essa sia prima caricata in rete. Riprova e poi dimmi, ciao

Isotta

Giardinauta Senior
sarà che sono proprio imbranata, mi sembra di aver fatto ciò che mi suggerisci, ho scritto nella barra, al posto dell'indirizzo che già compare, l'indirizzo delle gif che mi piacciono, clicco set url, ma nel rettangolo in alto a sinistra compare sempre una crocetta rossa e non riesco ad andare avanti, ho provato anche con altri indirizzi,: sempre lo stesso risultato. Sarà che manca qualche programma al mio pc? Naturalmente le gif che cerco di caricare sono in internet, non mie personali.
Nella speranza di riuscire, intanto grazie di cuore dell'aiuto. :confused:

Isotta

Giardinauta Senior
anzi,se puoi, indicami un indirizzo che io possa inserire come esempio, grazie e ciao

pampam

Giardinauta Senior
Isotta, ma perchè vuoi cambiare il tuo avatar: è così bello!!!!
Piuttosto come si fa a trovare altre faccine animate oltre a quelle standard che sono proposte in questo sito??
Bye bye

Isotta

Giardinauta Senior
Perfetto! Grazie Traudi, funziona benissimo, io però vorrei prendere qualche avatar da altri siti, per ora non ho ancora mie foto, posso fare lo stesso? Devo scrivere l'indirizzo che appare quando seleziono l'immagine? A proposito, molto bello il tuo cane!
X Pampam: l'avatar che ho scelto mi piacemolto, ero però desiderosa di imparare ad inserirne altri, magari quando avrò delle foto dei miei gatti potrò inserirle.
Approfitto per dire che anche a me piacerebbe trovare e inserire altre faccine e mi piacerebbe sapere come si fa.
Ciao, Isotta
;)

[ 17.07.2004, 00:31: Messaggio scritto da: Isotta ]

Traudi

Guru Giardinauta
secondo me clicchi sull'avatar prescelto e da proprietà fai il copia incolla dell'indirizzo . Adesso aspetto il nuovo avatar, ormai ce la fai, ciao

Isotta

Giardinauta Senior
Finalmente ce l'ho fatta! Grazie Traudi, se non era per te! Io cercavo di copiare l'immagine o mettevo l'indirizzo del sito, non avevo minimamente pensato a proprità, ora ho capito il trucco e se ha funzionato davvero dovrebbe apparire la foto che ho scelto. E' un gatto che assomiglia molto alla mia Camilla, ma appena potrò (per ora il sito Photobucket non accetta nuove registrazioni)creerò l'avatar con la foto dei miei mici! Grazie ancora a chi mi ha aiutato.
Ciao, Isotta

Isotta

Giardinauta Senior
52.gif

Grazie Ornella! Sono semplicemente fantastiche, ho provato con il solito copia-incolla e vedo che è apparso l'indirizzo, spero che inviando il messaggio si veda la faccina. Grazie comunque anche a Traudi, spero non sia "arrabbiata" con me per le troppe richieste, in fondo, quando mi ci metto lo riconosco, sono alquanto noiosa.
Ciao, Isotta (altra prova...)
66.gif
71.gif

Traudi

Guru Giardinauta
ehi scherzi?
48.gif

e poi non importa che Vale sia arrivato 4, è stata una bella gara a differenza di quelle delle macchine che sono diventate di un noioso pazzesco ...o no?

[ 18.07.2004, 21:09: Messaggio scritto da: Traudi ]

Alto