• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora lo dico...son troppo curiosa...chi mi dà lezioni di TAG?

decky

Florello Senior
Di http ne devi lasciare solo uno Sev, ossia devi cancellare quello preinserito nell'icona che ti permette di inserire il link
08.gif

Te capì? :D
 

kinzica

Giardinauta Senior
Ok, ecco il link :)
so you want to make a web page!
c'è anche una versione in italiano in giro, ma personalmente preferisco questa, che è l'originale ed è più completa. Vedrai che se hai un minimo di voglia, in tempo record già saprai fare parecchie cose divertenti :D
 

decky

Florello Senior
Dunque dovrebbe dipendere dalla versione del forum, visto che a periodi inserendo il codice si vede e a periodi no :)

Qui
 

Sevi

Fiorin Florello
vai a vedere qui

L'ho fatto col mio post singolo...ho provato a cliccare sul numero vicino al permalink...non sapevo che avesse una funzione...accidenti oh...non guardo mai niente proprio...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho usato le scritte col codice "post" che si trovano in basso a sinistra...è andata bene...ma lo avrei capito anche ieri se io non dormissi e mi fossi mai accorta che il numero delle discussioni e dei post si trovava nella barra indirizzo pagina...forse non lo ricordavo...vabbè...ora resta il mistero della poesia e cose varie...vado a dar da mangiare ai cuccioli...grazie a tuttiiiiiiiiii!

Tanti baci....baci....baci....
 

decky

Florello Senior
Funge funge, unica pecca è che invece di aprirti un'altra finestra ti apre il link sulla stessa che navighi :)
Buona cena Sev, smack!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Eh sì Dek...ma credo sia perchè quello che ti ho linkato è in questo stesso topo, no?
Almeno spero...baciooooo....vado a guardare Amici ora...c'è la finale...e veder ballare e cantare mi piace sempre...grazie Dek del "buona cena"...cenerò più tardi...sò a dieta...
28.gif
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ci provo con un post che sta in un'altra discussione e dove ho ripetuto il link...
vediamo se funge diversamente...sperem...

[post=508152]Decky clicca qui![/post]

No, non funge nemmeno qui...però basta tornare indietro con la freccina...
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
[thread=45881]Decky clicca qui! [/thread]

Uguale...mexxa!

Uno di questi giorni Dek...se hai tempo...spiegami perché mi hai chiesto di photobucket...so che anche lì si possono fare un sacco di cose...peccato che ci ho capito niente....vabbè dai...bacioooooooooooooo!
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Uno di questi giorni Dek...se hai tempo...spiegami perché mi hai chiesto di photobucket...so che anche lì si possono fare un sacco di cose...peccato che ci ho capito niente....vabbè dai...bacioooooooooooooo!
Te lo dico subito
07.gif
....semplicemente non ho visto il link nella firma e mi son chiesta se ce l'hai !:D

Non ho ancora capito se con photob. si può rendere privata una sola sezione (subalbum) o se è impossibile farlo... tanto che ne ho aperto uno pv (ancora empty
01.gif
)
 

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io mi son chiesta da tempo la stessa cosa...ma dici che se ne può aprire un altro dallo stesso Pc e con lo stesso indirizzo email?

Perché anche a me piacerebbe aprirne uno privato...
 

decky

Florello Senior
Dallo stesso pc si, l'ho appunto fatto , con la stessa mail non saprei, ora, se recupero la pass (madò mi odio perchè ogni volta me le scordo
33.gif
) vedo se ho messo la stessa dell'album pubblico .
 

Sevi

Fiorin Florello
Okay grazie...i 2 indirizzi li ho...potrei provare...altrimenti potrei usare un altro hosting...io le password ero così stanca di scordarle che mi sono fatta una tabella...non ce la facevo più...
 
Alto