• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scoiattolo

Federica

Master Florello
scoiattolo%252520DSCN1984.JPG


solo una foto, scattata ieri pomeriggio dal balcone di casa, più comodo di così :lol::lol::lol:
 

Ari68

Florello
Fantastica!!! Lo scoiattolo è dolcissimo.....però Federica :mazza::mazza:questa foto era da contest d'autunno :ciglione:avrebbe fatto successo!!!! :D

Complimenti :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Concordo con Ari, io l'avrei votata quasi sicuramente! :eek:k07:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A meno che non ne abbia una pure più bella per il concorso :D
 

Federica

Master Florello
L'ho già spedita per il contest, sperem :eek:
non so se è più bella, grazie per la fiducia Mor@, le preferenze me lo diranno :eek::martello::muro:
mi sono bruciata la vittoria...ma figuratevi... sarò ultima dopo Ari e Pica!!!!! :lol::lol::lol:

Poco fa ne ho visti 5...che forza, si rincorrono sul cerdro e passano al liquidambar per prendere i frutti e poi si fermano a sgranocchiare:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
che invidiaaaaa.... la foto che sei riuscita a scattare :martello: anche qui c'è uno scoiattolo ma si tiene alla larga a causa dei gatti .... non ce la farò mai a scattare...... vabbè.....
Volevo dire che non è nè Cip nè Ciop, perche questo è uno scoiattolo e quelli sono tamie :lingua:
 

Federica

Master Florello
Grazie a tutti, :)
si lasciava osservare dal balcone senza timore, a circa 6m di distanza. :love:
sgranocchiava e sgranocchiava...:lol::lol::lol:
 

Green95

Fiorin Florello
che invidiaaaaa.... la foto che sei riuscita a scattare :martello: anche qui c'è uno scoiattolo ma si tiene alla larga a causa dei gatti .... non ce la farò mai a scattare...... vabbè.....
Volevo dire che non è nè Cip nè Ciop, perche questo è uno scoiattolo e quelli sono tamie :lingua:
E che so?:confuso::lol:
 

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol: Nieves, credo che ci saranno anche dalle tue parti...oltre ai ricci!!!
Si fanno osservare, ma non acchiappare, son furbetti quelli lì!! :D:D:D
 
Alto