• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scoiattolo

Commelina

Master Florello
E che so?:confuso::lol:

potevi cercartele da solo...... vabbè eccoti la tamia, ha delle righe sul dorso ed un codino piiiiiccolo...... al contrario dello scoiattolo che ha un bel codone :lingua:

668l-tamia-de-siberie-tamias-sibericus.jpg
 

hermioneat

Florello
Bellissimo! La possibilità di vedere da vicino animali così... beh! e' decisamente quello che mi piace del vivere in campagna...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, secondo me avresti vinto sicuramente, non tanto per la foto in sé, quanto per il soggetto simpatico :love:... ma quindi intendi che le foto del contest fanno schifo? :rolleyes:
 

Ari68

Florello
Sì, secondo me avresti vinto sicuramente, non tanto per la foto in sé, quanto per il soggetto simpatico :love:...

Morena a Federica non piace vincere facile:fischio:!!!!Se nel momento che ha scattato quella foto ci fosse stata la luce del sole dell'alba o verso il tramonto sarebbe stata davvero PERFETTA......è comunque bella.:hands13:

.....ma quindi intendi che le foto del contest fanno schifo? :rolleyes:

:eek::eek:........ma daiiiiiii........:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
:D Ecco fatto!!! Ho scritto la letterina a Babbo Natale: gli lascio scegliere o lo scoiattolo o la tamietta oppure va bene anche la civettina di Hermioneat...oppure se è indeciso....vanno bene tutte e tre! :tupitupi:
P.S. Quest'anno sono stata davvero buonissima...ma proprio davvero! :ros:
 

Ari68

Florello
Che meraviglia affacciarsi al balcone e vedere come è straordinaria la natura che ci circonda....il paesaggio e le sue piccole creature:love:.

Grazie Federica,per la bellissima foto e per l'emozione che mi ha trasmesso.:love_4:
 

Serena.coldi

Aspirante Giardinauta
Ma daiiiiii che bello!!
Ma scusa milano ovest doveeeeee
Io milano nord ovest... E se mi affaccio vedo in casa di quelli di fronte! :(((((((
 
Alto