• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scienze occulte

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ma sai Paola che anch'io sogno spesso aerei che cadono. Ma da almeno vent'anni!!! Nel sogno sono un impotente spettatore.
Meno male che non è mai avvenuto in coincidenza di un disastro aereo, perchè probabilmente qualche pensiero strano l'avrei fatto anch'io, nonostante il mio raziocinio.
Ciao.
Beppe.
 
H

H2O

Guest
Per fortuna che tu sei così razionale !!
Ancora una volta ti devo dare ragione, ma in parte, perchè l'immagine era così vivida e tutte le volte che la vedo sento i brividi...
ciao
Paola
 
V

Volta

Guest
io credo a tutto cio ma tento di non pensarci in quanto nella vita succedono episodi troppo strani a cui non si sa che risposta dare e la cosa mi inquieta.
V
 
R

RINO

Guest
Cara pam pam forse è questo messaggio che non c'entra nulla con il giardinaggio , visto che questo ne è il sito !
Comunque trovi i rizomi in commercio in marzo , alcuni come Peragra , Bakker , Floriana bulbose , Jme l'hanno in catalogo
Ciao
Rino
 

pampam

Giardinauta Senior
Grazie Rino, il tuo messaggio c'entra sì perchè non siamo nella sezione giardinaggio ma in quella parliamo di tutto un po'. Sono io che per pigrizia non ho creato un nuovo post intromettendo la gloriosa nelle scienze occulte!!!
Grazie ancora per l'informazione, a marzo mi attrezzerò per l'acquisto!!!!
Ciao
 
Alto