@grappino
gnè gnè gnè...sei solo geloso che vivono circondati da giovani valchirie bionde e poppute che stravedono per il normotipo italiano :lingua:
Se fosse davvero così, sarei felicissimo per lui
@grappino
gnè gnè gnè...sei solo geloso che vivono circondati da giovani valchirie bionde e poppute che stravedono per il normotipo italiano :lingua:
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca e concordo in pieno con te.
E no ca77o, questo è peggio della scoreggia dell'altro giorno!!
Ekkekavolo...se è tropo colto non va bene e se è didascalico neppure?
Ci avete mai pensato:
Ok, d'ora in avanti mettero il tag [sarcasmo] in modo da essere più chiaro. Era una risposta al post di lilith che argomentava che l'uomo ritenga di essere il padrone e dominatore di tutti gli altri esseri viventi, pertanto...Cheguevilla ha scritto:Deve essere per questo che il leone continua a mangiare chiunque gli passi sotto il naso. Sa di non essere il padrone e dominatore di tutti gli altri esseri viventi, quindi se ne frega.
Che altro devo aggiungere? Vuoi il numero di brevetto? Una delle case farmaceutiche che ha messo le mani sul principio attivo in questione è la Novartis. Già da anni.Cheguevilla ha scritto:Le case farmaceutiche hanno le mani sul principio attivo già da tempo. Piaccia o no, sono loro a fare il grosso della ricerca medica.
Come anche le formiche, nel loro piccolo, si incazzano, anche gli uomini di cultura, nel loro piccolo, si fanno due risate.Cheguevilla ha scritto:Figo! Non vedo l'ora che i vegani capiscano che è sbagliato mangiare anche le piante!
Quel post era la risposta ad un post idiota che mi spiegava come io non capisca niente di animali. Vedi, il bello di fare il clown al circo è che, finito lo spettacolo, posso tranquillamente tornare a comportarmi come una persona seria. Se invece prendi sul serio le pagliacciate che scrivi, ho la triste impressione che a te questa possibilità sia stata negata.Grappino ha scritto:Ma questo non ti andava proprio bene (a essere maligno penso che quando un argomento non ti soddisfa, per chissà quale motivo, la butti nella rissa virtuale) ed ecco allora la seconda grande perla di saggezza: un valore inestimabile alla discussione, una competenza disumana......insomma, un altro intervento da clown del circo....
Non hai chiaro cosa sia la semantica. Dire gallo per intendere la gallina è sbagliato, poichè gallo è una parola che indica specificamente l'animale maschio, mentre leone è una parola promiscua. Prima di fare i pompotti pomposi tirandotela da serio, magari conviene che ti metti a studiare. Io lo faccio di continuo: è pesante, noioso, ma almeno evito di fare figure stercolose.Grappino ha scritto:(potrai dire questa è solo semantica, ma dire che il gallo fa le uova è concettualmente sbagliato perchè le fa la gallina).
Chiaro. Controlla la cartella clinica o fa il check-up sul posto?Grappino ha scritto:Tornando alla leonessa, essa non caccia tutto ciò che le passa sotto al naso e lo fa comunque solo per mangiare e dare da mangiare alla prole ( a differenza dell'uomo che fino a prova contraria è l'unico animale che uccide anche per sfizio ), essa caccia prede piccole o vecchie o malate di: gazzelle, giraffini, zebre, bufali.
Effettivamente, non ho mai visto i leoni come animali dotati di un così elevato codice morale. O forse sono semplicemente razzisti. Valli a capire, sti leoni...Grappino ha scritto:Non caccia ad esempio: iene, rettili, elefanti, altri felini, volatili
Non so che umani conosca, ma al posto tuo comincerei a preoccuparmi. Anche se ammetto che questo spiega diverse cose.Grappino ha scritto:solo gli umani comprano 10 kg di carne e poi dopo averli tenuti nel frigo per una settimana li gettano perchè in quei giorni non avevano voglia di mangiare carne.
Mai avuta l'ulcera allo stomaco. Ora sei anche gastroenterologo? O psicologo? Io non ho bisogno di pretendere: se so di aver ragione è perchè so dimostrarlo. Se scrivo le ragioni per cui ho ragione, è per evitare che altra gente legga certe idiozie e le prenda per cose serie.Grappino ha scritto:i Clown mi divertono un sacco.....soprattutto se penso che mentre scrivi probabilmente per il nervoso ti viene sempre l'ulcera allo stomaco (tipico degli arroganti che pretendono di avere sempre ragione e che altro non sanno fare in realtà che offendere).
Hai ragione, non è necessaria: bastano un po' di buon senso e una minima capacità di ragionare. Viste le scemenze che scrivi, tuttavia, mostri di non avere neppure quelle!Grappino ha scritto:Semplicemente per smontare le SCEMENZE non ci vuole alcuna esperienza.
E se diventassi ostile e spigoloso semplicemente perchè quelle che tu ritieni "bestialità" sono semplicemente cose diverse da quelle in cui credi e non sei disposto ad ammettere che, forse, stai sbagliando?Grappino ha scritto:alle volte però quando leggo BESTIALITà frutto di ignoranza e arroganza fatte passare come il Vangelo posso diventare sicuramente un pò ostile e spigoloso (ma penso che questo lo si veda abbastanza facilmente).
Questo è quello che vorresti nei tuoi sogni erotici. Io vedo solo risposte sciocche e permalose. Non so da dove abbia tirato fuori Moira Orfei, ma ovviamente sono io quello che non sa fare nulla se non offendere. Con tutto il rispetto per Moira Orfei.Grappino ha scritto:mi limito a rispondere con ironia alle sciocchezze che quel mattacchione di Cheguevilla vuol far passare come interventi di ampia cultura che altro non sono, per l'appunto, esibizioni di Moira Orfei.
Ho postato un intervento normale, come quello di tantissimi altri utenti. Ma a qualcuno brucia, evidentemente, e l'ha messa sul personale. Cosa devo fare? Farmi prendere per il kulo da uno come grappino? Ma non scherziamo...Olmo60 ha scritto:no, rocco, sbagli: ben venga chi conosce delle cose e le dice, però questo thread si intitola "le piante hanno memoria" ed era pure iniziato bene. Guarda caso, arriva l'esperto a svaccare tanto per..come direbbe pin "a babbo"
ma ora l'attimo fuggente è fuggito, sicchè la risposta non mi interessa più.p.s non mi torna perchè il leone si dovrebbe mangiare chi gli passa sotto tiro sapendo di non essere il dominatore e quindi (non essendo il dominatore) se ne frega:
perchè se ne può fregare essendo lo schiavo e sottoposto?
:confuso::confuso: più che affermazioni colte, vanno bene come sottotitoli per una locandina di cabaret..
Ekkekavolo...se è tropo colto non va bene e se è didascalico neppure?
..
no, rocco, sbagli: ben venga chi conosce
ciao rocco, ti ho detto "sbagli" perchè tu hai usato nella tua risposta il termine "colto" lo stesso che ho usato io prima di te,-post 33- quindi, ho pensato, forse erroneamente, che ti rivolgessi a me, (nel post 34) ma io non ho niente contro la cultura, quindi il troppo colto va benissimo: ecco perchè ti ho detto "sbagli", sbagli a pensare che per me non vada bene il troppo colto. Sul resto, al primo thread sulla fame nel mondo/guerre atomiche/giustizia/immigrazione/lavoro e altre amenità attuali e future, chissà..se mi gira posso venire a svaccare pure quelli, se poi ho il vostro ok, chi mi ferma più?Primo: io non sbaglio semmai la penso diversamente da te:martello2
? Meglio....olo ma sai che io avevo l'impressione che anche tu fossi (con rispetto parlando) una svacca3d?:love_4:
.........Chiaro. Controlla la cartella clinica o fa il check-up sul posto?.......
...............................................................................................
Effettivamente, non ho mai visto i leoni come animali dotati di un così elevato codice morale. O forse sono semplicemente razzisti. Valli a capire, sti leoni...
Però di una cosa possiamo essere contenti che Grappino ha smesso di scrivere con due nick diversi.
Con quello di idice non ha resistito e si è arreso ora bisogna trovare il modo di fargli passare anche la voglia con l'ultimo rimastogli.