• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I film di stasera

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
A parte che "bei tempi quando i film iniziavano alle 20.30 e si guardavano tutti insieme", comunque guardo poco la televisione, stasera ho provato a dare un'occhiata in cerca di un film:

Iris - segreti famiglia - genere drammatico
Rai 4- The road - genere drammatico
Canale 5 - Stalking - genere drammatico
Rai Movie - A single man - genere drammatico

Cioè...per voi che la guardate, è così ogni mercoledì ?

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io sto guardando rai3 ( un programma di storia su Mussolini ) o meglio la sento sottofondo visto che sono qui.

assodifiori

Maestro Giardinauta
ikkyusan ha chiesto:
Cioè...per voi che la guardate, è così ogni mercoledì ?[/QUOTE]
ultimamente accendo solo il pc...(.mannaggia a sto forum che l'ho incontrato)proprio perchè è così anche lunedì,martedì, giovedì,venerdì sabato e domenica.....però mi vedo il tg e sopratutto techetechetè...tiè:lol:

Alex81

Master Florello
A parte che "bei tempi quando i film iniziavano alle 20.30 e si guardavano tutti insieme", comunque guardo poco la televisione, stasera ho provato a dare un'occhiata in cerca di un film:

Iris - segreti famiglia - genere drammatico
Rai 4- The road - genere drammatico
Canale 5 - Stalking - genere drammatico
Rai Movie - A single man - genere drammatico

Cioè...per voi che la guardate, è così ogni mercoledì ?

c'è un non so che di drammatico il mercoledi effettivamente....meglio uscire! :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
effettivamente.....
mi sono riguardata the road, sapevo a cosa riandavo incontro, ma la mia vena masochistica che emerge un po' troppo spesso ultimamente mi ha fregato di nuovo. e vabbè. poi da valhalla rising (gnaa facevo proprio) ho virato, per la seconda serata, su the body, on iris. disperante. chissà perchè poi ho dormito malissimo :boh::fischio:

carne

Florello Senior
anch'io ieri ho guardato qua e là in tv ssoffermandomi sulla 4 con "accerchiato", e anche ieri sera ho rubato tempo ad un buon libro.

Alto