• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta frullatore

Fausta

Maestro Giardinauta
Qualcuno di voi ha provato il nuovo frullatore "Frulla frutta - sotto sopra"?
Per intenderci quello che impazza al momento nelle pubblicità sulle tv private...
Grazie!
 

Marcello

Master Florello
79 euroooo?????

ma è un furto.

Ma non c'è da te vicino un mercatino dell'usato?? ne trovi a 5/10/15 euro frullatori blasonati di marca...
Poi fai tu,i soldi sono i tuoi.....
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Caro Marcello, il mercatino dell'usato potrei allestirlo io, in quanto a frullatori, però mi interessava avere notizie e sentire opinioni su questo modello specifico...
 

amboinensis

Giardinauta Senior
bhè che dire...bello ...ma io ho appena preso una cosa che lo rimpiazza quindi.... :D il prezzo non è altissimo però dipende quanti frullati mangi abitualmente perchè ammortizzare 80 euro ci metti un po'...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma un classico robot di quelli piccoli non ti conviene???Non posso dirti nulla di questo....è la prima volta che lo vedo!!!ciao ciao
 

Fausta

Maestro Giardinauta
@ Grazie Ambo, sarebbe per i frullati e le pappe dei miei nipotini...mi sembra molto pratico e veloce da lavare.

@ Grazie Lore, ho già il robot grande e anche un paio piccoli e anche mia nuora...ma mi chiedevo se questo fosse più utile e pratico nell'uso quotidiano per i nostri due pulcini!

@ Marcello, i miei nipotini fra 5 anni non avranno più bisogno di frullati e omogeneizzati. Grazie cmq del suggerimento!
Il lupo, anzi la lupa ringrazia!
 

Picantina

Fiorin Florello
Hai mai provato i frullatori Vitamix?
Sono pazzeschi! Puoi farci di tutto dai succhi ai sughi!!
Dai un occhio qui
http://www.coltelleriapiva.it/marca/vitamix/
Mai sentiti ma a quel prezzo non mi sembrano convenienti. Trovi anche robot da cucina a poco più. Prova a vedere questa pagina. Mi sembra più conveniente.


Buonasera! Forse non ve ne siete accorti, ma questa è una discussione vecchia di 5 anni......
 
Alto