campogaggiolo
Florello
Belle davvero!
Prime foto che sono riuscito a fare decentemente:
Intanto continuo...:smok:
Questo è il massimo che sono riuscito a fare usando la Ixux70 (digitale compatta)
Quelle erano nuvole...altrochè!!!
Dai che scherzo!!!Bravo!!Per avere una macchinetta semplice è venuta molto bene!!!
a me nessuno fa i complimenti,io mi sono impegnato moltissimo,certo la mia macchina fotografica è un po scarsa,però insomma,la foto è venuta bene,chiara,luminosa,con dei dettagli che in altre non si vedono ...
...un genio incompreso, come al solito...:squint:
a me nessuno fa i complimenti,io mi sono impegnato moltissimo,certo la mia macchina fotografica è un po scarsa,però insomma,la foto è venuta bene,chiara,luminosa,con dei dettagli che in altre non si vedono ...
Seeeeeeeenti...hai presente il titolo del topic?
Ecco...mi sa che ti conviene scattare se non vuoi rischiare di essere preso a mazzate da qualcuno
Troppo dura eh? :embarrass
Vabbè...allora
senti....se ti do un foglio di carta, un filo di ferro e un pò di gassosa....cosa mi costruisci? na bomba a mano?....
Lele er avermi eletto a nuovo McGayver
Il tetto verrà abbattuto mettendo una palla di cannone nel telescopio e caricando polvere
:squint::squint::martello2a me nessuno fa i complimenti,io mi sono impegnato moltissimo,certo la mia macchina fotografica è un po scarsa,però insomma,la foto è venuta bene,chiara,luminosa,con dei dettagli che in altre non si vedono ...
grazie Sevi ,la prossima eclissi vi stupirò con effetti speciali
:squint::squint::martello2
Sono contento che vi siano piaciute, davvero. Marco certo che la tua luna ha un alone misterioso molto suggestivo...molto particolare Si vede che hai molto zoom...
A stasera ragazzi, ora esco!:Saluto:
... lo zoom ottico è solo un 3x